Decorazione unghie: piedi sempre al top in estate [FOTO]

da , il

    E’ tempo di decorazione unghie! Siamo in estate care ragazze, e volente o nolente, siamo costrette a dire addio ai comodi stivali ed alle scarpe da tennis, per optare per calzature “aperte”, che metteranno in bella mostra i nostri bei piedini. Sono pronti, i vostri piedi, per superare la prova estiva? In che senso? Beh, durante le vostre rilassanti giornate al mare non vorrete di certo mostrare dei piedi non esattamente al top, giusto? Ormai lo saprete bene, per avere delle belle unghie in ogni occasione, potreste rivolgervi ad una brava estetista, ma che fare se non vogliamo spendere denaro?

    Presto detto, impariamo a realizzare con le nostre mani delle decorazioni carine e trendy per l’estate. Siete pronte allora? Scopriamo quali sono i segreti e le decorazioni unghie più belle dell’estate 2012!

    Innanzitutto, prima di procedere con smalti, pennellini e quant’altro, dovrete naturalmente prendervi cura dei vostri piedi. Lo sappiamo, durante l’inverno sono sempre nascosti da calze e scarpe, ma in estate dobbiamo fare in modo che siano presentabili, quindi … mettiamoci all’opera. Con i pratici consigli che troverete cliccando su questo link, riuscirete ad avere dei piedi davvero al top in men che non si dica!

    Detto questo, passiamo alle ultime tendenze dell’estate in materia di nail art per i piedi!

    Colori fluo o colori neutri?

    Durante l’estate, si sa, osare con colori fluo sgargianti e divertenti è assolutamente “in”, ma possiamo farlo anche per i nostri piedini? Certo che si! Se volete stupire, optate per un colore che non passi mai inosservato! Abbinate il colore delle vostre unghie delle mani a quelle dei piedi, optate per una mise divertente e trendy, ed il gioco è fatto care ragazze! Il vostro look estivo sarà davvero attraente! Naturalmente, per tutte le ragazze che non amano osare, ma che vogliono sfoggiare comunque piedi al top, la scelta ricadrà su smalti dai colori neutri, per un effetto Bon Ton sempre attualissimo!

    Decorazioni per le unghie dei piedi

    Se al vostro solito smalto, preferite delle decorazioni un tantino più complicate, potreste optare per delle nail art davvero carinissime. Fiorellini o stelle marine in miniatura, ma anche una delicata farfalla bianca su fondo trasparente, e in men che non si dica i vostri piedi diventeranno i veri protagonisti del vostro look! Anche gli strass, piccoli e luccicanti, potrebbero essere degli ottimi alleati per la realizzazione di una “feet nail art” davvero strepitosa! Applicati con pazienza e attenzione, i brillantini renderanno davvero divertente e cool qualsiasi look! Nel caso in cui doveste partecipare a un evento elegante, vi consigliamo però di non optare per Nail Art eccessivamente “young”. Optate piuttosto per decorazioni più chic, di quelle che non passano mai di moda!

    Nella nostra galleria di immagini troverete tutte le idee utili per realizzare una nail art davvero coi fiocchi, ideale per ogni occasione!