Decorazione unghie perfetta per Halloween: la casa dei fantasmi!

da , il

    nail art halloween

    Si avvicina la notte di Halloween e non avete ancora deciso quale decorazione unghie fare per l’occasione? Niente paura, oggi vi proporrò una nail art che andrà bene con quasi tutti i travestimenti, adattissima per la notte delle streghe. Sto parlando della casa dei fantasmi, una nail art forse un tantino complicata, ma con i consigli giusti (o ancor meglio, fatta dalle mani esperte di una professionista), riuscirete a realizzare una vera e propria opera d’arte, garantito! Siete pronte? Cominciamo…!

    Ecco innanzitutto l’elenco degli accessori che vi serviranno per realizzare la nail art di halloween: smalto blu glitter, smalto giallo glitter, smalto nero coprente, uno smalto giallo matt coprente, un pennellino sottile per decorazioni, un top coat lucidante e una base per unghie per proteggere le unghie prima del lavoro!

    Bene, detto questo, dovrete preparare le unghie con la vostra base protettiva, e stendere un velo di blu glitter (che rappresenterà il cielo stellato del vostro piccolo capolavoro). Stendete quindi lo smalto giallo glitter nella seconda metà delle unghie, sfumate con le dita verso l’alto e lasciatelo asciugare per pochi minuti.

    Siamo pronti per stilizzare l’immagine della nostra casa dei fantasmi, che andrà prima disegnata con un pennellino molto sottile. Non preoccupatevi se non riuscite ad essere veloci come la ragazza del video, è normalissimo, ma con il tempo acquisirete ancor più dimestichezza!

    Dopo aver disegnato la casa, con lo smalto giallo matt disegnate la luce dalle finestre della casa e la luna, adornata da pipistrelli neri! Dopo aver lasciato asciugare per bene per alcuni minuti, stendete il top coat ed il gioco è fatto! Ecco il video per realizzare la nostra nail art! Buon lavoro care ragazze!

    Medicina estetica