Decorazione unghie, nuove imperdibili idee da copiare

da , il

    Anche a voi piacciono moltissimo le decorazioni per le unghie? In questi giorni ho cercato delle nuove idee da realizzare sulle mie unghie, ed ho deciso di condividere insieme a voi le più belle. L’estate è ormai quasi giunta al termine, ed anche le nostre mani torneranno ad assumere un aspetto un tantino meno eccentrico e stravagante, ma quale nail art scegliere, soprattutto per le ragazze che lavorano in ufficio?

    Naturalmente non sceglieremo delle decorazioni troppo “serie”, ma non possiamo di certo andare a lavorare con meloni e kiwi disegnati sulle nostre unghie, giusto ragazze?

    Ecco quindi che, cercando tra le varie pagine su internet dedicate all’argomento, ho trovato alcune nuove idee davvero carine. Qualche esempio? Io trovo semplicemente bellissime le nail art con la mezzaluna…in sostanza si tratta di vere e proprie french manicure, ma con colori molto accesi e vivaci.

    Per realizzare questo tipo di decorazione non vi servirà altro che un pochino di pazienza e una buona dose di fantasia! Ma non è tutto, in vista dell’autunno potrete trovare tantissime idee da copiare sulle vostre mani, e nella nostra galleria di foto troverete le più carine!

    Per il momento è tutto, a voi non resta che scegliere la decorazione che più vi piace. Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!

    Medicina estetica