Decorazione unghie fai da te: idee trendy e semplici da realizzare [FOTO]

da , il

    E’ quasi tempo di Primavera mie care ragazze, e le decorazioni unghie fai da te, semplici da realizzare ma sempre bellissime e trendy, si tingono già di colori pastello, si tingono di verde, rosa e azzurro, e si arricchiscono con piccoli strass, fiorellini e margheritine davvero tenerissimi! Eccole le nuove nail art per questo periodo dell’anno, quando le giornate diventano man mano più lunghe ed il nostro look diventa più fresco, allegro e sbarazzino! Ebbene, oggi ho deciso di cercare per voi, mie care lettrici, delle decorazioni unghie originali e delicate, ma anche un po’ rock e stravaganti. Siete pronte?

    Premetto dicendo che, personalmente, adoro le decorazioni unghie con i fiorellini e con delle piccolissime farfalline. Per le ragazze meno “pratiche”, sappiate che realizzare queste nail art non è affatto difficile.

    In commercio esistono infatti diversi piccoli adesivi per unghie pratici e semplicissimi da applicare, per un effetto finale trendy, impeccabile e sbarazzino! Ma non è finita qui! Se ritenete che sia davvero troppo presto per scegliere una nail art con fiori e farfalline, allora perchè non optare per una decorazione più scura, addirittura nera, ma ravvivata da degli splendidi brillantini, che daranno un tocco di luce all’intero look!

    Stupire ed arricchire un outfit con delle decorazioni unghie eleganti e trendy è semplice mie care ragazze, non dovete far altro che scegliere la nail art che più s’addice al vostro look e mettervi all’opera! Ecco quindi a voi le foto di unghie decorate belle, da realizzare comodamente a casa vostra, voi cosa ne pensate? Quale sarà la vostra nail art preferita?