Deborah make up apre il nuovo Temporary Store a Milano

da , il

    Il luogo perfetto per i vostri regali di Natale è il nuovo Temporary Store aperto da Deborah make up a Milano: si tratta di un negozio che rimarrà aperto per tre mesi dove trovare tutti i favolosi prodotti del brand italiano che si prende cura della bellezza di noi donne. Appena entrate si viene investite dal dolce profumo delle fragranze di Deborah e gli occhi vengono subito colpiti dalla grande quantità di colori del make up del brand italiano. Che dire? Se siete di Milano e siete ancora alla ricerca degli ultimi doni di Natale per i vostri amici non fatevi scappare questa occasione!

    Il Temporary store di trova in Corso Buenos Aires 58, dove grazie alle make up artist presenti potrete anche scoprire i trucchi e i prodotti perfetti per voi, come il fondotinta Comfort Mat di Deborah.

    In negozio saranno anche presenti le nail artist, che realizzeranno delle vere e proprie opere d’arte sulle vostre unghie e potrete scegliere tra i 260 smalti di tonalità e finish differenti! Praticamente un paradiso per tutte coloro che amano la manicure chic e colorata!

    Ma se cercate il dono perfetto per un’amica, ecco i Design Kit Collection, i kit di make up ideati da designer come Stefano Giovannoni e Mario Trimarchi: bellissimi per un regalo particolare alla vostra migliore amica! Per le ragazze che impazziscono per la nail art, questi saranno davvero i regali più belli e desiderati.

    Ovviamente poi potrete sbizzarrivi nell’area dedicata alle idee regalo, visto anche il periodo pre natalizio che ci porta alla frenetica ricerca del dono perfetto.

    Ricordate che il Temporary Store Deborah Milano è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, ma solo per tre mesi!