NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cura Viso: i detergenti di Formula 10.0.6

Cura Viso: i detergenti di Formula 10.0.6
da in Pelle, pulizia viso, Viso
Ultimo aggiornamento:

    Il primo step per la cura del viso è una corretta e accurata detersione. Molte ritengono che sia sufficiente utilizzare creme costosissime e iper tecnologiche per avere una bella pelle, non c’è niente di più sbagliato, è sicuramente importantissimo utilizzare una buona crema idratante per nutrire la pelle, ma lo step fondamentale per avere una pelle sana è la detersione. Se si elimina il trucco solo parzialmente, o non si deterge la pelle in profondità o se si usano prodotti troppo aggressivi e inadatti vi può essere un proliferare delle impurità e il fiorire di brufoletti e punti neri in quantità industriali.

    Per detergere con cura la pelle, la casa cosmetica americana Formula 10.0.6 ha realizzato una linea di detergenti per il viso pensati per detergere a fondo la pelle in modo da eliminare le impurità. Conosciamo meglio questi prodotti.

    • So Totally Clean Deep Pore Cleanser: è un prodotto 2 in 1, un detergente e un tonico insieme, deterge in profondità la pelle e aiuta a eliminare i punti neri e ad attenuare la visibilità dei pori. E’ perfetto per chi ha una pelle mista o grassa e può essere utilizzato per detergere il viso o come tonico dopo il latte struccante per rimuovere ogni residuo di trucco.
    • So Totally Clean Sensitive Formula: è il fratellino più giovane e delicato del Deep Pore Cleanser. Ha una formula delicata priva di alcool che è perfetta per le pelli più sensibili che necessitano di particolari attenzioni. Contiene estratti di cetriolo e di alghe marine che svolgono un’azione purificante e detox.

      Può essere utilizzato come detergente o come tonico e permette di avere un viso radioso e privo di impurità.

    • Keep Me Clean Purifyng Facial Wipes: salviettine purificanti che permettono di detergere a fondo la pelle in modo da rimuovere le impurità che sono la causa del formarsi de punti neri. Sono molto pratiche e sono perfette da portare con se quando si va in palestra o da mettere in valigia in vista di un bel viaggio.
    • Best Face Forward Daily Foaming Cleanser: è un gel detergente perfetto per eliminare le impurità delle pelli normali e miste. Contiene estratti di frutto della passione, che controllano l’eccesso di sebo, e tè verde che ha una funzione lenitiva e esfoliante.
    • One Smooth Operator Pore Clearing Face Scrub: è uno scrub purificante che aiuta a levigare il viso perchè rimuove delicatamente le cellula morte e permette di contrastare la formazione di punti neri perchè purifica in profondità la pelle. Può essere utilizzato un paio di volte a settimana al posto del normale detergente per pulire a fondo il viso.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pellepulizia visoViso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI