NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cura piedi fai da te con Promed Beauty Belle

Cura piedi fai da te con Promed Beauty Belle
da in cura piedi, Pelle, Trattamenti Estetici, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    promed beauty belle

    La primavera, ormai pienamente iniziata, ci impone di cominciare a pensare alla bellezza dei nostri piedi. Se amate prendervi cura dei vostri piedi per averli sempre morbidi e perfettamente lisci, oggi vi presentiamo un prodotto unico contro calli e duroni: si tratta di Promed Beauty Belle. A prima vista sembra un comune epilatore, ma in realtà si tratta di uno strumento innovativo per la cura dei piedi, per dire addio in modo semplice e veloce a calli e ispessimenti, grazie alle tre lime in zaffiro. Un peeling per i vostri piedi, perfetto per rimuovere le durezze e le callosità cutanee.

    Se però non avete voglia, ogni mese di recarvi dall’estetista, che ne dite di provare da sole, a casa vostra, con l’aiuto di Promed Beauty Belle? E’ un prodotto facilissimo da usare ed è distribuito in Italia online dal portale di e-commerce dedicato al wellness meVita.it.

    Promed Beauty Belle è dotato di due testine a rullo intercambiabili, tutte in zaffiro ma con ruvidità differenziate, perfette per limare gli ispessimenti cutanei a più livelli; può però anche essere utilizzato per la limatura delle unghie dei piedi. Pratico e facile all’uso, funziona sia elettricamente sia a batterie ed è perfetto da portare anche in viaggio.

    Promed Beauty Belle ha testine intercambiabili studiate per rispondere alle diverse esigenze del peeling: la testina con grana più grossolana è perfetta per calli e duroni particolarmente spessi, quella media per gli ispessimenti che si stanno formando ma anche per un peeling di mantenimento periodico.

    Potete anche scegliere i vari livelli di uso della testina: il livello 1 è indicato per l’uso della testina a grana grossolana o media e il 2 per la media e la fine. Posizionate la testina sulla parte da trattare e manovrate l’apparecchio in modo lento, evitando di rimanere fermi sempre sullo stesso punto e il gioco è fatto!

    Promed Beauty Belle è molto sicuro perché il motore a ridotto numero di giri lavora sulla pelle in modo preciso, ma delicato e non causa ferimenti: proprio per questo è uno strumento adatto anche a chi soffre di diabete.

    Per un utilizzo migliore immergete i piedi in acqua calda per 5 minuti, per ammorbidire la pelle e asciugate con cura.

    Promed Beauty Belle si acquista online, attraverso il portale di e-commerce dedicato a salute e wellness www.mevita.it, a 69,95 euro.

    Promed offre anche tantissime altre soluzioni per la bellezza di mani e piedi: FRESA PEDISENSE DUO PROMED, FRESA MANICURE E PEDICURE SENSITIVE BY PROMED, FRESA MANICURE E PEDICURE ULTRA PRO PROMED, FRESA MANIMED PROMED PER MANICURE E PEDICURE, FRESA MANICURE 520 DELUXE PROFESSIONALE PROMED. Ma anche apparecchi per il massaggio e l’idromassaggio plantare come MASSAGGIO PLANTARE CON TECNICA SHIATSU, APPARECCHIO PER MASSAGGI FRI CON INFRAROSSI, VASCA PER PEDILUVIO WBB COMFORT e VASCA PER PEDILUVIO WBM COMFORT PLUS.

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN cura piediPelleTrattamenti EsteticiUnghie

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI