NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cura Pelle: i trattamenti di Erbania contro il freddo

Cura Pelle: i trattamenti di Erbania contro il freddo
da in Crema Idratante, Cura Mani, cura piedi, Pelle
Ultimo aggiornamento:

    Erbania Trattamento Mani e Piedi e Stick Labbra

    La cura delle pelle di stagione in stagione cambia radicalmente, in estate dobbiamo nutrire la pelle per evitare che si secchi per via della perdita di liquidi dovuta al caldo e proteggerla dai raggi solari mentre in inverno è sempre una buona abitudine utilizzare delle creme con una protezione solare, ma il nemico numero uno da combattere è il freddo che aggredisce la pelle irritandola e rendendola secca. Per evitare che la nostra pelle si secchi è importante ripararla dalle aggressioni esterne, usare delle creme nutrienti, fare delle maschere e utilizzare dei detergenti delicati che non stressano l’epidermide.

    In inverno le parti del nostro corpo più colpite dal freddo e quindi più soggette a seccarsi e screpolarsi sono il viso, le mani e le labbra e quindi è molto importante prendersene cura utilizzando delle creme specifiche. Erbania ci viene incontro e ci aiuta a combattere i fastidi provocati dal freddo con due nuovi prodotti della linea Aloe Vera Fresca, il Trattamento Super-Intensivo Mani e Piedi e lo Stick Labbra.

    Il Trattamento Super-Intensivo Mani e Piedi (32 €) è un’emulsione esclusiva altamente nutriente che contiene Aloe Vera lavorata a freddo che ha proprietà idratanti, nutritive e rigenerative a cui si aggiungono l’azione cicatrizzante di Rosa Moschetta e Albero del Tè, la emolliente dell’Olio di Mandorle e quella calmante della Calendula. E’ una crema ricca che può essere utilizzata tutti i giorni per idratare a fondo mani e piedi o come trattamento d’urto in caso di screpolature e estrema secchezza.

    Lo Stick Labbra (8 €) contiene Aloe Vera per nutrire e idratare le labbra, Olio di Germe di Grano che ha eccellenti proprietà anti invecchiamento e anti radicali liberi e Ricino che ha capacità emolienti. E’ uno stick protettivo efficacie tutto l’anno ma fondamentale in inverno, quando il freddo ed i frequenti sbalzi di temperatura tendono a minacciare la salute e la bellezza delle labbra provocando tagli e screpolature difficili da curare.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crema IdratanteCura Manicura piediPelle

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI