Cura mani, proteggetele dalle screpolature con questi guanti curativi

da , il

    pelle secca mani guanti curativi

    Oggi ci occupiamo di della cura delle mani che, soprattutto durante questo periodo dell’anno, sono particolarmente a rischio pelle secca a causa del freddo, del vento e degli altri agenti atmosferici che portano ad “impoverire” la nostra pelle rendendola poco vitale e, di conseguenza, screpolata e disidratata. Sappiamo benissimo che uno dei biglietti da visita della nostra personalità risiede proprio nelle nostre mani quindi non lasciamoci trovare impreparate, iniziamo a curarle con un metodo semplicissimo ma dalla sicura efficacia.

    Come vi ho accennato in precedenza questo è un durissimo periodo per le nostre povere mani che si trovano a dover affrontare tutti i disturbi di questa e della prossima stagione. Come riuscire a prevenire e curare il problema delle mani screpolate e quindi della pelle secca?

    A questo proposito oggi ho pensato di proporvi qualcosa di molto semplice e pratico che però vi aiuterà in maniera profonda a risolvere questo fastidioso problema nel giro di qualche giorno e di qualche applicazione.

    Di che cosa sto parlando? Di un paio di guanti, non quello che utilizziamo per uscire, ma di un vero e proprio trattamento che ci aiuterà a recuperare la morbidezza di una volta in pochissime mosse, niente di complicato.

    Basta semplicemente applicare sulle nostre mani, prima di andare a letto, una crema specifica, in commercio ne esistono davvero tantissime, che abbia proprietà idratanti, applicatene un bel po’, non lesinate con la quantità. Una volta steso il prodotto infilate questi guanti curativi targati Essence: realizzati in cotone sono capaci di donare sollievo alla nostra cute e risolvere definitivamente il problema delle screpolature ottenendo grandi risultati

    Un trattamento che potete tranquillamente fare anche durante il giorno, magari guardando un bel film o leggendo un buon libro.

    Vedrete, avrete delle mani da fata, provate e non ve ne pentirete!

    Medicina estetica