Cura mani, pelle idratata con una crema addolcente tutta da provare

da , il

    cura mani crema idratante miel mourricier

    In questo periodo la cura delle mani è uno degli elementi più importanti in quanto gli agenti atmosferici, i continui e repentini abbassamenti di temperatura, provocano molti problemi alla nostra pelle e, nello specifico, alle zone del nostro corpo più esposte come appunto le mani ed il viso. Oggi a questo proposito abbiamo scelto di presentarvi un prodotto molto speciale ideale per recuperare l’elasticità della cute eliminando uno degli inestetismi più fastidiosi di questo momento: la pelle secca, un vero incubo per tutte noi!

    Il freddo di questi giorni avrà sicuramente influito in maniera negativa sul vostro corpo, in particolare, sulla pelle delle vostre mani che, improvvisamente, si è fatta screpolata, rigida, e molto secca. Come fare per risolvere questo problema?

    Per eliminare questo fastidio abbiamo scelto di presentarvi una crema davvero eccezionale ideata da Sanoflore che, dopo alcune applicazioni, è capace di ridonare alle nostre mani il loro solito splendore ed una pelle di seta.

    Si tratta della crema “Miel Nourricier. Crema soffice mani e unghie”: un composto realizzato con miele mescolato accuratamente ad avocado, tiglio, olii vegetali bio i quali, grazie alle loro caratteristiche, sono in grado di trasformare completamente la nostra cute, nutrendola, idratandola nel modo più naturale possibile.

    Una crema dal costo irrisorio, quasi 10 euro, che, vi assicuro, risulta essere una vera manna dal cielo per tutte coloro che soffrono moltissimo gli effetti del freddo sul corpo e hanno una pelle sensibile ai cambiamenti climatici.

    Un prodotto che sta già andando letteralmente a ruba.

    Vi raccomandiamo quindi, non fatevelo scappare!