Cura mani, idratate e morbide grazie ad una crema completamente naturale

da , il

    Molto spesso prendersi aver cura delle mani è davvero difficile, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui la nostra pelle in generale e, nello specifico, alcune parti del nostro corpo come il viso e le mani appunto, è sottoposta a continui cambiamenti climatici che inevitabilmente creano grandi problemi alla nostra fragile cute. Come fare per evitare tutto ciò? Semplicissimo, in tutto questo il mondo della cosmesi ci viene di grande aiuto attraverso prodotti mirati capaci di eliminare del tutto questo fastidio.

    Come vi ho anticipato qualche secondo fa il mondo della cosmesi è preparatissimo anche in questo caso con creme per le mani davvero miracolose, ma cosa conterranno al loro interno?

    Ebbene oggi ho scelto di presentarvi un prodotto molto, molto speciale e particolare che farà immediatamente breccia nei cuori di moltissime di voi alle quali piace utilizzare elementi completamente naturali per il proprio corpo, e non solo.

    Per questa giornata ho infatti scelto per tutte voi una crema molto speciale chiamata “Velvet Touch Cream” ideata dal brand Hino e certificata Eco Bio Icea in quanto realizzata al 99% con elementi naturali: oli di germe di grano, estratti di gemme di sequoia e quercia, olio di mandorle, estratti di ginseng, camomilla ed eufrasia.

    Tutti questi elementi, uniti sapientemente, sono in grado di nutrire la pelle delle nostre mani, proteggendole dalle screpolature, ridonandole vitalità e freschezza, anche al tatto!

    Si tratta di una crema ricca di vitamina E e C, capaci di ridonare alla cute il massimo del suo splendore.

    Dove trovare questo prodotto? In farmacia al costo di soli 10 euro, non male, non credete?