Cura mani, Bodycare Hands Beauty by Clinica Ivo Pitanguy

da , il

    HANDS BEAUTY

    La cura delle mani inizia dall’uso di una buona crema. Questo prodotto è uno dei più venduti in assoluto, peccato che spesso non si acquista un prodotto personalizzato alle proprie esigenze, ma qualcosa di generico. Per questo motivo oggi vi propongo Bodycare Hands Beauty by Clinica Ivo Pitanguy. Se quindi avete le mani disidratate e rovinate questo è il prodotto adatto a voi. Ma conosciamo meglio questo prodotto di bellezza.

    È una crema vellutata, morbida, lievemente profumata. Al suo interno, infatti, contiene degli oli essenziali che da un alto donano una profumazione leggera, dall’altra invece proteggono e rigenerano la pelle.

    Per ottenere i risultati sperati, ovvero per vedere le proprie mani rinascere e tornare belle morbide, bisogna applicare il prodotto con frequenza, anche sulle unghie (le fortifica). Massaggiate delicatamente fino a totale assorbimento. Tra le caratteristiche di questo prodotto ha un’azione particolare: regola le discromie cutanee.

    Inoltre, combatte l’invecchiamento cutaneo. Sappiamo bene che le mani sono una zona particolare, perché purtroppo tradiscono per prime la carta d’identità. Bene, grazie al Balsamo d’Amazonia, che stimola il processo di riparazione cutaneo, Urucrum e alla Vittamina E, al calcio e al magnesio, la rigenerazione cellulare lavorerà molto meglio.

    Dolcetto o scherzetto?