Cura mani: addio screpolature grazie al sapone liquido Sanisop

da , il

    Sapone liquido Sanisop 135x150

    Le mani, se ben curate, possono rivelarsi un’arma di seduzione non indifferente. Purtroppo, però, spesso in inverno le nostre mani si mostrano secche e screpolate. Uno dei principali fattori che portano al loro screpolamento è, certamente, il freddo ma anche altri agenti dovuti alle normali abitudini quotidiane possono contribuire in modo negativo, portando la pelle delle mali a screpolarsi e a seccarsi! Lavare panni o piatti senza utilizzare guanti adeguati, esponendo la cute al contatto diretto con detersivi e altri agenti chimici, o impiegare detergenti particolarmente aggressivi possono essere ulteriori cause di secchezza della pelle.

    Quando i rimedi naturali si rivelano inefficaci, ecco che saponi delicati corrono in nostro soccorso!

    Precedentemente vi è stato già presentato il gel Saugella, quest’oggi, invece, voglio parlarvi del sapone liquido Sanisop. Sanisop è un sapone specifico per l’igiene quotidiana di tutto il corpo. L’alta percentuale di acidi grassi vegetali, costituenti la struttura di base della detersione di Sanisop, il Ph neutro e la metodologia i fabbricazione, eseguita secondo le classiche regole della saponificazione di marsiglia, permettendo di ottenere un sapone liquido che deterge secondo modalità naturali e delicate, garantendo il pieno rispetto delle caratteristiche fisiologiche della nostra cute!

    Inoltre, l’assenza di sostanze potenzialmente irritanti fa di Sanisop un prodotto particolarmente indicato per la pelle facilmente arrossabile e sensibile, compresa quella del neonato.

    Sanisop si utilizza come un normalissimo sapone, aggiungendo acqua sino a formare un buon livello di schiuma per poi sciacquare abbondantemente.

    Particolarmente indicato per le pelli più sensibili e spesso raccomandato da dermatologi, il sapone liquido Sanisoap non potrà che apportare benefici alle vostre mani! Provare per credere!