NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cura della pelle, sieri e trattamenti che lavorano durante la notte [FOTO]

Cura della pelle, sieri e trattamenti che lavorano durante la notte [FOTO]
da in Consigli Pratici, Corpo, Crema Rassodante, Pelle, Viso
Ultimo aggiornamento:

    Per la cura della pelle il classico detto “chi dorme non piglia pesci” non è valido, gli ultimi ritrovati della cosmesi consistono in prodotti che nutrono l’epidermide, levigano le rughe e eliminano la cellulite durante le ore di sonne. Durante la notte, mentre dormiamo la pelle si rigenera più rapidamente, infatti i processi rigenerativi accelerano il ritmo, la produzione di collagene aumenta e i radicali liberi sono contrastati con più efficacia. La notte è quindi un buon momento per prendersi cura del proprio viso e del proprio corpo, e per svegliarsi al mattino con un incarnato luminoso e una pelle di pesca è importante seguire una buona beauty routine specifica. Vediamo insieme quali sono i migliori trattamenti by night per la cura della pelle e il rimodellamento delle curve.

    G
    Svegliarsi al mattino con un’incarnato luminoso e una pelle levigata è possibile, l’importante è scegliere i giusti trattamenti per la notte. La Praire propone la Crema Notte Cellular Power Charge Night, trattamento anti-age notturno con un’innovativa combinazione di retinolo e ossigeno che agisce quando la pelle è a riposo supportando la ricostruzione strutturale della cute e rienergizzandola. Per pelli secche e segnate dal temo è perfetta la Night Cream Wrinkle Resist 24 di Shiseido, un trattamento notturno che riduce le piccole rughe e i segni d’espressione, idratando la pelle in profondità. Incarnato luminoso e pelle di seta sono i risultati che si ottengono al risveglio utilizzando il Trattamento Notte Effetto Pelle Nuova Caudalie, una crema che associa la Viniferina anti-macchie e un complesso di bio peeling soft per affinare la grana della pelle e ridare luminosità al viso. Lussuosa e esclusiva la Crema Notte Abeille Royale di Guerlain, un trattamento ricco e confortevole che sfrutta le virtù benefiche del miele per accellerare la riparazione e la rinnovazione cutanea durante il sonno. Adatta a tutti i tipi di pelle la Crema notte Liftactive CxP di Vichy, una crema che grazie ai principi attivi di cui è arricchita aumenta la produzione di collagene e di fibre elastiche, per un effetto distensione sulle rughe. Trattamento d’urto ad azione rigenerante la Crème Beauté de Nuit Aroma Night di Decléor Paris, un prodotto senza parabeni, oli minerali e conservanti adatto anche alle pelli più sensibili. Per svegliarsi al mattino con uno sguardo fresco e riposato è importante prendersene cura durante la notte, Kiehl’s propone Midnight Recovery Eye, un elisir notturno specifico per il contorno occhi che restituisce freschezza ed elasticità alla cute, mentre Estée Lauder risponde con l’Advanced Night Repair Eye, un trattamento che aiuta ad attenuare i segni del tempo e a contrastare borse e occhiaie

    Trattamenti corpo che agiscono durante il sonno
    La notte è il momento perfetto per utilizzare trattamenti effetto shape e creme per combattere gli odiatissimi cuscinetti di cellulite, non a caso sono molte le proposte di trattamenti con efficacia notturna.

    La Crema Intensiva Lipofusion Night di Rilastil è un emulsione studiata per contrastare gli inestetismi della cellulite, stimolando il metabolismo e riattivando la microcircolazione periferica. Il Body Strategist + Night Attack Gel di Comfort Zone è un gel notte che contiene gluconolattone, un preziosissimo principio attivo che agisce levigando la pelle e potenziando l’assorbimento dei principi attivi specifici per sconfiggere la cellulite. Biotherm propone il Celluli Laser Intensive Night, un trattamento notturno studiato per combattere gli inestetismi della cellulite che contiene un’associazione esclusiva di attivi brucia-grassi, un trio vegetale anti-acqua e un complesso levigante in grado di snellire e rimodellare la silhouette. Molto famoso il Trattamento Snellente Intensivo Notte di Somatoline Cosmetics, una crema ricca che contiene Argilla Bianca dell’Amazzonia, Burro di Karitè e Alghe Brune e aiuta a rimodellare la silhouette e ridurre la cellulite durante il sonno. Molto chiacchierato il Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte di Collistar, un trattamento snellente che aiuta a ridurre il giro vita e a rimodellare il corpo.

    750

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli PraticiCorpoCrema RassodantePelleViso

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI