Cura della pelle: la linea Thai di Bottega Verde

da , il

    Prendersi cura delle pelle è sempre molto importante per apparire bellissime e in forma, ma diventa un momento fondamentale durante il passaggio da una stagione all’altra quando il cambio di clima può farsi sentire in modo particolarmente fastidioso sull’epidermide. Con l’arrivo della primavera è importante idratare in modo adeguato la pelle di viso e corpo in modo da mantenerla elastica e luminosa per arrivare preparate alla prova costume. Bottega Verde sa bene ciò, ed essendo sempre attenta alle esigenze delle donne ha realizzato una nuova linea di skincare pensata per prendersi cura di viso e corpo.

    Bottega Verde per la primavera propone la linea Thai studiata per prendersi cura della pelle del viso e del corpo. E’ una linea ispirata alla tradizione del massaggio thailandese che segue un percorso di gesti piacevoli, rilassanti e delicati e allo stesso tempo assicura bellezza a viso e corpo. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa linea.

    • Bagnodoccia con Acqua di Fior di Loto e Ibisco: è un detergente che sublima la pelle con la sua piacevole texture cremosa e la avvolge di schiuma morbida sintonizzando il momento della detersione su note delicate e rilassanti. La formula sprigiona tutta la forza tonificante e rinfrescante dell’acqua di Ibisco combinata con l’attività energizzante dell’acqua di Fior di Loto, ricca in vitamine, flavonoidi e sali minerali. Il risultato è una pelle più tonica, piacevolmente profumata e morbidissima.
    • Fluido Viso Illuminante e Antietà con acqua di Fior di Loto e Ibisco: un fluido ricco e setoso, che si fonde con la pelle lasciandola incredibilmente luminosa e vellutata. Questa crema leggera contiene l’olio di Perilla che è ricco di Omega 3 ed ha un potere idratante ed antietà, e acqua di Fiori di Loto, che ha un effetto rinfrescante, energizzante e tonificante e che è ricca di flavonoidi e sali minerali.
    • Crema Intensa Anticellulite con sale Rosa dell’Himalaya e olio di Perilla: una crema che racchiude in sè un mix potente di attivi anticellulite per combattere gli inestetismi anche più ostinati con una intensa azione rassodante, elasticizzante e tonificante. La Caffeina combatte accumuli di grasso e le adiposità localizzate, l’olio di Perilla, ricco in Omega 3, è un noto idratante ed elasticizzante, la Menta rinfresca e tonifica, l’Escina, migliora la circolazione e i Sali dell’Himalaya, ricchi in minerali e oligoelementi, sprigionano tutta la loro potente attività no acqua e detossinante. La sua texture corposa e la sua deliziosa profumazione la rendono un’efficace e appagante crema da massaggio per sconfiggere la cellulite rilassandosi.
    • Latte per il Corpo Vellutante e Rassodante con Burro di Mango: una crema corpo piacevole da massaggiare che dona immediato comfort anche alle pelli più esigenti. Formulata con olio di Perilla, potente idratante ed antietà, burro di Mango, ricco in minerali e vitamine, e acqua di Fior di Loto, energizzante, migliora la tonicità e la compattezza della pelle che lascia immediatamente morbida, profumata e vellutata.
    • Olio per il Corpo Emoliente e Antietà, con olio di Perilla e olio di The: un olio corpo che è un vero e proprio elisir di bellezza dalla coinvolgente profumazione fiorita perfetto per un buon massaggio rigenerante e nutriente. L’olio di Perilla, ricchissimo di Omega 3, è un potente idratante, emolliente e svolge attività antiage. L’olio di The, energizzante e tonificante, è ricco di polifenoli che proteggono la pelle dai radicali liberi. L’olio di Sesamo bio, protettivo e restitutivo, è particolarmente nutriente per la pelle e facilmente assimilabile. Ideale per un massaggio rilassante o da usare dopo il bagno o la doccia, restituisce anche alla pelle più secca e stressata immediato comfort e un’appagante morbidezza.
    • Scrub per il Corpo Setificante e Levigante con Sale Rosa dell’Himalaya: un esfoliante intenso che sfrutta l’attività detossinante, no acqua e rimineralizzante del Sale rosa dell’Himalaya. La presenza di olio di The, antiossidante ed emolliente, e di olio di Perilla, ricco in Omega 3, idratante ed elasticizzante, contribuisce ad ammorbidire la pelle che risulta dopo ogni trattamento tonica, omogenea, luminosa, liscia come la seta. Uno scrub perfetto da fare almeno una volta a settimana per rendere la pelle più luminosa e per prapararla per l’abbronzatura.

    Dolcetto o scherzetto?