Cura della pelle: i segreti di bellezza di Uma Thurman

  • Commenta
uma thurman cura pelle

Siete curiose di conoscere i segreti di bellezza di una delle più belle star del mondo del cinema? La cura della pelle è un passo fondamentale per la splendida attrice Uma Thurman! Anche questa star ha infatti deciso di condividere insieme a noi i suoi segretucci e trucchi di bellezza, e lo ha fatto durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Style.com“. La bella attrice ha rivelato di non spendere troppo denaro nella cura della sua bellezza, ma ha anche sottolineato di utilizzare sempre e solo prodotti di ottima qualità, il che sembrerebbe quasi un controsenso, non trovate?

La splendida diva quarantunenne, arruolata come testimonial della nuova fragranza Parfums Givenchy, ha naturalmente dichiarato di utilizzare spesso dei prodotti di questo prestigioso marchio di abbigliamento, accessori e cosmetici.

“Io cerco di prendermi cura di me stessa – ha raccontato la Thurman a Style.com – Questa è la sola faccia che avrò per sempre, e quindi cerco di prendermene cura grazie ai trattamenti esfolianti. Il mio è fantastico, ottimo da usare tutti i giorni”.

La star racconta anche di non utilizzare mai un trucco troppo pesante, neanche nella vita reale, ma quando si trova sui red carpet, ama sfoggiare un make up luminoso e delle ciglia folte e lunghissime, per uno sguardo ammaliante e seducente.

Detto questo, la bella Uma non poteva esimersi dall’elogiare anche il profumo per il quale è testimonial, e ci parla di Givenchy Ange ou Demon Le Secret, un profumo che a sua detta rimane fresco e splendido da mattina a sera.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 05/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su