NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cura della pelle, i segreti delle Star per essere radiose [FOTO]

Cura della pelle, i segreti delle Star per essere radiose [FOTO]
da in Consigli Pratici, Pelle, Star Look, Viso
Ultimo aggiornamento:

    Cerchiamo sempre di capire quali sono i segreti per la cura della pelle utilizzati dalle Star. Quando vediamo queste bellissime donne sfilare sui tappetti rossi con un aspetto impeccabile, vorremo proprio capire come fanno ad essere sempre meravigliose. Inutile dire che madre natura in molti casi ha fatto la maggior parte dell’opera, ma di sicuro un make up perfetto realizzato da un professionista e una serie di trattamenti esclusivi danno un buon contributo. Numerose volte abbiamo parlato dei segreti make up delle Star e vi abbiamo svelato come replicarli, questa volta invece ci concentriamo sulla loro skincare, in modo da scoprire come avere una pelle perfetta.

    I segreti beauty delle Star
    Le Star appaiono sempre in ottima forma e sul red carpet il loro aspetto è sempre impeccabile, ma quali sacrifici fanno e quali prodotti usano per essere sempre al top. Gwyneth Palthrow ha sempre un aspetto curato e la sua pelle è sempre radiosa, il suo segreto beauty consiste nell’utilizzo di cosmetici green, la bella attrice è una fan degli oli e li usa su viso e corpo per mantenere giovane e elastica la pelle. Ginnifer Goodwin sa come apparire al top, dimostra dieci anni di meno grazie ad un taglio di capelli corto e glamour e ad un’incarnato favoloso, il segreto in questo caso è una dieta bilanciata combinata con l’utilizzo di prodotti skincare illuminanti. Sienna Miller è una delle attrici inglesi di maggior fascino, il suo segreto beauty consiste nel purificare e disintossicare la pelle così da renderla luminosa e levigata, per fare questo utilizza la Maschera Detox di Ren. Bianca Balti è una delle top model del momento, naturalmente madre natura ha fatto gran parte del lavoro e per essere sempre perfetta lei deve faticare davvero poco, ma anche lei ha un segreto, si strucca sempre prima di andare a dormire e per farlo utilizza prodotti poco aggressivi in modo da non stressare la pelle.

    I prodotti beauty per una pelle da Star
    Per avere una pelle perfetta è importante utilizzare i prodotti giusti, devono infatti avere un’azione mirata in modo da aiutarci ad apparire al meglio.

    Per avere un aspetto giovane e radioso e importante avere un’incarnato uniforme e luminoso, per far ciò sono molto utili due prodotti, il Sérum Capital Lumière di Clarins, un concentrato antietà che utilizza il potere delle piante per ridurre tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo e il Siero Illuminante Luminescence che aiuta a ridurre visibilmente tutte le imperfezioni cutanee come rossori, macchie e grana della pelle irregolare. Come trattamento pre trucco è perfetta la crema giorno Vinoperfect Fluide Perfection Éclat SPF15 di Caudalie, infatti dona un effetto mat e vellutato, perfeziona il colorito e restituisce alla pelle la sua naturale luminosità. Per ridurre la visibilità di pori dilatati e rughe è perfetto il siero Visionnaire di Lancome, questo contiene una nuova molecola in grado di diffondersi in tutti gli strati della pelle per una rigenerazione profonda e intensiva. Per ridare luminosità e compattezza alla pelle matura Elizabeth Arden propone l’ Intervene Timefighting Radiance Serum, un trattamento multiattivo che inforza le difese della pelle, contrasta la formazione dei segni del tempo e conferisce lumonosità e tono. Infine per svegliarsi alla mattina con un incarnato fresco, uniforme e luminoso è da provare il VinoPerfect Trattamento Notte Effetto Pelle Nuova di Caudalie, agisce durante il sonno e svolge un delicato effetto peeling.

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli PraticiPelleStar LookViso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI