Cura della pelle: i cofanetti L’Occitane

da , il

    Bellezza cofanetti L'Occitane

    Per la cura della vostra pelle e per i regali di Natale, i cofanetti L’Occitane sono un’idea perfetta per un dono natalizio. Per chi ama prendersi cura della propria bellezza: creme e prodotti per la cura delle mani, la detersione della pelle, la profumazione del corpo e dell’ambiente. L’Occitane da sempre propone prodotti pensati per la nostra bellezza e per il nostro benessere: il brand ha sempre avuto una grandissima attenzione per l’ambiente e per gli ingredienti super naturali. Vediamo le imperdibili proposte per le feste e per i vostri regali di Natale.

    I cofanetti natalizi di L’Occitane comprendono diversi abbinamenti di prodotti: per la vostra casa c’è il profumatore d’ambiente a bastoncini. Un dono sicuramente apprezzato anche perché le fragranze de L’Occitane sono davvero ottime.

    Imperdibile anche il trio di creme mani con prodotti al karitè, ai fiori di ciliegio e alla rosa. Abbordabili anche i prezzi dei cofanetti che costano tutti 18 euro. I prodotti per la cura del corpo e della mani di L’Occitane sono ottimi e contraddistinti anche da fragranze buonissime.

    Il diffusore costa 14,50; dovrete poi scegliere la fragranza più adatta alla casa. Fatevi guidare dall’istinto e cercate di abbinare la fragranza scelta alla personalità della persona a cui la regalerete.

    I regali L’Occitane sono una scelta ottima: oltre ai cofanetti natalizi potrete comunque scegliere anche tutte le altre linee del brand per essere sicuri di azzeccare i gusti della persona a cui li donerete.

    Medicina estetica