NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cura della pelle, come avere un viso radioso in 7 giorni

Cura della pelle, come avere un viso radioso in 7 giorni
da in Crema Viso, Pelle, pulizia viso, Viso
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo un semplice guida per la cura della pelle, niente paura non vogliamo darvi dritte impossibili da seguire, ma semplicemente una serie di suggerimenti che se seguiti alla lettera vi aiuteranno ad avere un viso radioso. Per avere una pelle compatta e luminosa non è necessario ricorrere a trattamenti costosissimi, in molti casi è sufficiente cambiare nella quotidianità le abitudini sbagliate. Non rimuovere il make up a fine giornata, non utilizzare una crema idratante o mangiare cibo spazzatura sono pessime abitudini che possono avere conseguenze dannose sullo stato della vostra pelle.

    Vediamo quali abitudini è necessario modificare per ridare luce e tono alla pelle. Partiamo dalle basi, quello che mangiate e bevete influisce sullo stato della vostra epidermide, è importante seguire una dieta sana e ricca di frutta e verdura. Noci, mirtilli, yogurt greco e carote sono alimenti che stimolano il rinnovo cellulare e contrastano la formazione di radicali liberi. Non dimenticate infine che uno dei migliori alleati di bellezza è l’acqua, è importante berne almeno otto bicchieri al giorno per mantenere l’epidermide idratata.

    Una bella pelle si ottiene anche attraverso semplici cure quotidiane. Con l’anno nuovo accantonate le vecchie pessime abitudini e seguite con costanza tre semplici step, detersione, idratazione e rimozione del make up.

    Alla mattina è importante detergere il viso con un prodotto specifico per il proprio tipo di pelle in modo da rimuovere le impurità. Mattina e sera è fondamentale idratare il viso utilizzando una buona crema idratante, non saltate questo passaggio perchè l’epidermide potrebbe risentirne. Infine ricordatevi sempre di rimuovere il make up prima di andare a dormire, il fondotinta tende ad occludere i pori e tenerlo sul viso tutta la notte può causare la comparsa di brufoletti e punti neri.

    Per avere una pelle bella e sana è importante utilizzare i giusti cosmetici. Non c’è un prodotto magico perfetto per tutte, ognuna ha esigenze diverse e di conseguenza si può trovare meglio con uno o con l’altro cosmetico. In questo caso vi vogliamo consigliare di prestare grande attenzione all’INCI dei prodotti che usati in modo da sapere quali sostanze vi spalmate sulla pelle, per il resto possiamo solo consigliarvi di provare varie creme in modo da riuscire a trovare quella con le caratteristiche perfette per voi.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crema VisoPellepulizia visoViso

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI