Cura del corpo: Lush lancia la nuova linea uomo Dirty, ideale per il tuo lui

da , il

    Cura corpo Linea Dirty Lush per uomo

    Quando parliamo di cura del corpo ci riferiamo sempre a noi donne perchè molto attente quando si tratta di prevenire eventuali inestetismi. Negli ultimi anni, in questo settore, le cose sono cambiate sensibilmente: il mercato della cosmesi ha infatti aperto le porte anche agli uomini proponendo loro gli stessi e identici prodotti ideati per le loro compagne ovviamente però tenendo ben in mente le esigenze di tutti i maschietti. Ed è così che sono nate le diverse linee di bellezza anche per il pubblico maschile.

    A questo proposito oggi ho deciso di dedicarmi proprio a voi uomini presentandovi una novità che arriva direttamente dalla famosissima catena di prodotti per la bellezza e per il corpo Lush, un marchio che, a tutte noi donne, fa letteralmente impazzire, soprattutto con le sue balls super profumate che ci fanno vivere attimi speciali ed indimenticabili in tutto relax nella nostra vasca da bagno.

    Per la prima volta, proprio per questa stagione, Lush ha deciso non di creare dei semplici prodotti per la bellezza dell’uomo, ma addirittura un’intera collezione che, sono sicurissima, riscuoterà un grandissimo successo tra tutti i maschietti.

    Parliamo della linea Dirty composta da svariati elementi pensati sia per la cura del corpo che per quella dei capelli: Dirty Doccia, ideale per una doccia rinfrescante ed utilizzabile anche come shampoo, perfetto è poi il Body Spray che, con il suo sentore di menta, dona un tocco di freschezza alla pelle.

    Oltre a questi prodotti sono stati pensati anche una schiuma da barba al latte di avena e cartamo, un dentifricio alla menta ed un gel per capelli al rosmarino, glicerina e burro di cacao.

    Una serie di coccole pensate appositamente per voi uomini!