Cura del corpo e make up, tutti i segreti sono online

da , il

    cura corpo makeup online

    La cura del corpo arriva su internet. Per noi non è una novità, anzi è il nostro argomento preferito. Consigli per essere in forma, per aver un look sensazionale, tutorial di vario genere e tipo, a costi ovviamente nulli: perché le comunità dedicate all’estetica sono quasi tutte gratuite. Inoltre, esistono delle lezioni di make up fatte davvero bene che possono aiutare le ragazze inesperte come le donne più navigate. La mamma di tutto questo è google: pensate che digitando la parola rossetto si possono trovare più di 3 milioni e 300 mila risultati in una frazione di secondo. Notevole!

    Esistono siti internet dove fare shopping. Il più noto in Italia è ebay, ma spesso ci dimentichiamo che gli stessi produttori hanno ormai un carrello della spesa come Kiehl’s, prestigiosa marca. E se dei siti non vi fidate molto potreste però credere ai brand da www.deborahmilano.com a www.pupa.it, a www.collistar.it: anche nelle loro pagine potete trovare preziosi consigli.

    In alcuni siti, trovate anche il Virtual make-up, per sperimentare online il trucco o l’acconciatura. È facile e veloce. Inoltre, permette di non spendere un centesimo. Insomma, prima si prova e poi si va dal parrucchiere. Tra i migliori, c’è sicuramente quello di Donna Moderna.

    Ciò che rende interessante la bellezza in Internet è proprio chi scrive: ragazze giovani che non hanno alcun interesse commerciale. Sono consigli tra amiche, pratici e mirati. In fondo chi meglio di un’altra donna sa come risolvere un problema tipicamente femminile, tipo la depilazione delle sopracciglia, come far durare la matita agli occhi e quale balsamo usare per non far seccare i capelli. Voi, continuate a seguirci.