Cura dei capelli: i prodotti per capelli ricci

da , il

    Una testa voluminosa, tanti ricci difficili da tenere a bada e da districare? Se corrisponde alla descrizione delle vostra capigliatura saprete bene quanta cura richiedono i capelli di questo genere.

    Fortunatamente le linee per capelli ricci sono tantissime e per tutti i budget. Si trovano prodotti ottimi anche al supermercato…basta sapere scegliere e provare!

    Cominciamo proprio da un prodotto che avrete visto tutte sugli scaffali dei supermercati: la linea Sunsilk che ha creato tre prodotti in grado di eliminare l’effetto crespo e di restituire morbidezza ai tuoi boccoli, rendendoli sempre più morbidi e lucenti.

    Shampoo, balsamo e crema per ricci definiti e per evitare il tanto odiato effetto crespo.

    C’è poi la linea Fructis con i prodotti Hydra Ricci: sempre per ricci ben definiti anche con l’umidità. Garnier Fructis Hydra-Ricci infatti impiega il potere del Concentrato Attivo di Frutti Potenziato ed i Microoli Nutritivi di frutti estratti dall’albicocca per penetrare nella fibra capillare nutrendola, ristrutturandola e creando un effetto barriera contro l’umidità; in questo modo i capelli restano disciplinati, ritrovano elasticità e vitalità a lungo.

    Anche Kerastase offre moltissimi programmi da adattare alle esigenze di ogni donna: rituali in salone e programmi da casa. In questo modo potrete prendervi cura dei vostri ricci rendendoli setosi, elastici, nutriti e luminosi.

    C’è poi la linea Fresh Curls di Redken che contiene olio di cocco per ammorbidire e lisciare, calcio per aiutare a stabilizzare e definire la forma dei ricci, miele per aiutare l’idratazione. L’intera gamma aiuta ad eliminare l’effetto crespo, a definire ed idratare per ricci perfetti!