NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cura capelli: la maschera fai da te per ottenere una chioma raggiante

Cura capelli: la maschera fai da te per ottenere una chioma raggiante
da in Consigli Pratici, Cura Dei Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Prendersi cura dei nostri capelli, così come della nostra pelle, non è affatto facile. Bisognerebbe addirittura partecipare ad un corso intensivo in merito visto che esistono così tanti elementi in grado di danneggiare e rendere spente queste parti del nostro corpo. Oggi però ho voluto concentrarmi solo ed esclusivamente sui capelli proponendovi un rimedio fai da te davvero interessantissimo che vi aiuterà ad avere una chioma sicuramente più sana e vigorosa.

    Mie adorate ragazze, avete dei capelli spenti, magari rovinati dopo qualche trattamento come una permanente o qualche asciugatura con phon non riuscita benissimo e che vi ha completamente sfibrato il cuoio capelluto? Allora ho davvero quello che fa per voi, vedrete che dopo questo suggerimento ritornerete ad avere dei capelli da fata, curati e splendenti senza troppa fatica.

    A questo proposito ho infatti scelto di presentarvi un prodotto fai da te in grado di fare davvero miracoli, una semplicissima maschera per capelli che, se applicata nella maniera giusta, vi permetterà di ottenere un risultato finale eccezionale, straordinario, arrivando ad avere capelli perfetti.

    Che cosa ci occorre per questa maschera fai da te miracolosa e strabiliante? Solo pochissimi ingredienti: 1 banana matura, 2 cucchiaini di olio di semi d’uva e della pellicola all’interno della quale avvolgere i nostri capelli dopo l’applicazione.

    Una volta acquistato il necessario basterà schiacciare la polpa della banana unendo poi l’olio di semi d’uva e, magari con l’aiuto di un pennellino, stenderla lungo tutto il cuoio capelluto, massaggiandolo accuratamente e, successivamente, su tutti i capelli.

    Avvolgete il tutto all’interno della pellicola e fate riposare per 30 minuti in modo che il composto agisca tranquillamente su tutta la chioma.

    Una volta passati i 30 minuti proseguite con il lavaggio facendo attenzione ad utilizzare uno shampoo neutro.

    Vedrete che, dopo questo trattamento, avrete dei capelli da favola che tutte vi invidieranno!

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli PraticiCura Dei Capelli

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI