Cura capelli: Elixir Ultime di Kérastase

da , il

    Elixir Ultime Kerastase

    Elixir Ultime di Kérastase è un prodotto davvero eccezionale per la cura dei capelli, perfetto per ogni tipo di capello e che dona forza, morbidezza e luminosità eccezionale. Una coccola quotidiana per le vostre chiome che chiedono sempre il massimo dai prodotti che utilizzate per la vostra bellezza. Elixir Ultime nasce nei laboratori di bellezza di Kérastase Paris ed è arricchito da un complesso di quattro oli preziosi: Mais, Argania, Camelia e Pracaxi. La combinazione di questi quattro oli preziosi è perfetta per rendere forte e strutturata la materia del vostro capello.

    Basteranno pochissime gocce da applicare sulle vostre chiome per ottenere capelli morbidissimi, perfettamente pettinabili e luminosi. In base alle vostre abitudini lo potrete applicare prima della detersione e così la fibra del capello apparirà subito nutrita e rigenerata. Potete anche scegliere di applicarlo prima dello styling, per capelli incredibilmente morbidi e protetti. Questo prodotto però è anche perfetto come tocco finale, dopo la piega, per rendere i vostri capelli lucidi e morbidi.

    Ed ecco gli straordinari risultati del prodotto mostrati in un video:

    E’ un prodotto ottimo che non unge ma che rende i vostri capelli morbidissimi e soprattutto lucenti. Un tocco che ogni donna dovrebbe avere come attenzione per i propri capelli.

    Gli oli contenuti nel prodotto sono perfetti per la cura dei capelli: l’olio di germe di grano, nutre il capello, l’olio di argania, aiuta a proteggere la fibra capillare, l’olio di paracaxi, migliora la resistenza del capello e l’olio di camelia regala brillantezza.

    Dolcetto o scherzetto?