Cura capelli, arriva il lifting specifico

Cura capelli, arriva il lifting specifico
da in Capelli Donna, Cura Dei Capelli, Lifting
Ultimo aggiornamento:

    Hair lifting per capelli perfetti

    La nuova frontiera per la cura dei capelli prende spunto dalla chirurgia estetica e dai suoi trend, la nuova mania è infatti l’hair lifting. Niente paura non si tratta di nulla che implichi l’utilizzo di bisturi e silicone, sui capelli sarebbe un po’ complesso, parliamo di un concetto nuovo di cura della chioma che passa attraverso la “ricostruzione” del fusto del capello con il riempimento delle piccole fratture che si creano sulla struttura quando questo è danneggiato. Avere capelli forti, sani e lucenti richiede costanti cure e attenzioni e purtroppo alcune pratiche come le colorazioni, l’uso costante della piastra possono stressarli a tal punto da rendere necessario un trattamento d’urto di ricostruzione. Il lifting per capelli viene in nostro soccorso in questi casi, cerchiamo di capire meglio in che modo.

    Hair lifting alla cheratina
    Quando i capelli sono danneggiati, sfibrati e indeboliti dall’uso frequente di piastra e phon o dal ricorso a colorazioni e decolorazioni drastiche le soluzioni sono solamente due: o si opta per un taglio drastico seguendo le varie tendenze del momento, o si cerca di rivitalizzare la chioma provando un trattamento rivitalizzante. Tra i più famosi vi è il trattamento ricostruttore alla cheratina naturale senza formaldeide, questo permette di ridurre il crespo e allo stesso tempo di ricostruire e nutrire il capello rendendoli setosi, morbidi e brillanti. La ricostruzione del capello è un trattamento estetico che serve a ringiovanire la fibra capillare, e a ridare ai capelli quegli strati di cheratina che con il tempo vengono consumati, viene fatto nei saloni professionali e non va confuso con la stiratura. La stiratura alla Cheratina è un trattamento che serve per modificare la struttura del capello rendendolo liscio e facile da domare, il trattamento riparatore non ha nulla a che vedere con ciò, il suo scopo non è rendere domabile il capello, ma è ripararlo in modo da ringiovanirlo e renderlo più forte e resistente.

    Hair lifting all'acido ialuronico

    Le aggressioni ai capelli ne accelerano l’usura e sollevano le scaglie. Queste ultime perdono la loro capacità di richiudersi. In questo modo i capelli diventano quindi porosi e secchi, incapaci di trattenere l’acqua e i lipidi.

    Il risultato è una chioma danneggiata e spenta. Per porre rimedio a questo problema dagli States arriva l’Hair Lifting. Oltre oceano è già una tendenza in voga tra le patite della bellezza e finalmente approda anche in Italia grazie agli stylist di Team Leo, è il primo il trattamento in grado di rigenerare i capelli a base di acido ialuronico. Il modo di utilizzo dell’acido ialuronico è lo stesso della medicina estetica, l’acido riempie gli strati profondi delle cuticole e ristruttura la lunghezza proprio allo stesso modo in cui riempie le rughe del viso. Si tratta di un vero e proprio anti-età per i capelli che grazie da un’altissima concentrazione di acido ialuronico combinato con silicio organico e argilla bianca dell’Amazzonia rende luminosi, morbidi e resistenti anche i capelli più fragili e sfibrati.

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli DonnaCura Dei CapelliLifting

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI