Cristiana Capotondi per il Festival del Cinema di Venezia punta su un make up luminoso e super chic!

da , il

    make up luminoso cristiana capotondi festival venezia

    Quando parliamo di make up legato al mondo degli eventi e di particolari manifestazioni i nostri occhi si accendono improvvisamente di una curiosità mai provata prima, se poi, oltre al trucco, riusciamo a carpire anche qualche idea utile per il nostro look meglio ancora non trovate? A questo proposito oggi ho deciso di proporvi la mise di una delle attrici presenti al Lido di Venezia per la Mostra del Cinema, iniziata lo scorso 31 agosto e che terminerà il prossimo 10 settembre. Andiamo a scoprire di chi paleremo oggi!

    Tra le varie attrici approdate a questa importantissima manifestazione, italiane e non, ho scelto di presentarvi nello specifico il look della favolosa e bellissima Cristiana Capotondi, giovanissima attrice dalla bellezza angelica e dal talento eccezionale, la quale, per l’occasione, ha voluto mostrarsi chic e molto raffinata con un favoloso vestito color ghiaccio abbinato ad accessori strepitosi, una vera principessa del red carpet!

    Non dobbiamo però dimenticarci di un elemento fondamentale per eventi di questo calibro: abbinare al look un perfetto make up come è successo per Vittoria Puccini ad esempio, essendo in questo caso grado di valorizzare maggiormente i tratti ed i punti di forza della stupenda Cristiana la quale, per l’occasione, è stata truccata direttamente dallo staff di L’Oréal Paris i quali hanno deciso, per l’attrice, di puntare su qualcosa di semplicissimo, del resto il suo viso è già perfetto così com’è!

    La tipologia di make up utilizzata si è basata su uno stile acqua e sapone, molto naturale, realizzato con l’aiuto di un mascara molto marcato, ma di un colorito per il viso quasi invisibile e per delle labbra rese ancora più affascinanti dal semplice utilizzo di un gloss.

    Un look fresco e giovanile, nulla di carico e pesante, per un’attrice che, anche al naturale, è in grado di stregare con la sua carica di dolcezza e raffinatezza!

    Complimenti Cristiana, un look azzeccatissimo!