Creme solari per dimagrire

da , il

    Abbronzarsi e dimagrire nello stesso tempo? Forse adesso non è più solo un sogno ma una realtà: sono in commercio tantissimi prodotti solari con funzioni integrate, snellenti e rassodanti che vi consentono di esporvi al sole in tutta sicurezza.

    I prodotti che la fanno da padroni sono senza dubbio gli anticellulite: è ormai un po’ di anni che si vedono le creme solari arricchite con particolari formule per sconfiggere l’odiato aspetto a buccia d’arancia. Se poi aggiungete l’influenza positiva del mare e delle passeggiate in spiaggia, ecco che la loro efficacia viene implementata.

    E poi c’è da sottolineare la comodità: volete mettere che risparmio di tempo e fatica è applicare in uno stesso momento la crema solare, l’anticellulite e lo snellente?

    Tantissime marche li offrono, tra cui Somatoline, leader dei prodotti anticellulite: il suo Cosmetic Doposole Snellente offre una riduzione del grasso localizzato e cellulite in addome, cosce e fianchi fino al 23%. Non male!

    Come doposole aiuta anche a lenire gli arrossamenti, rinfrescare la pelle, prevenire e combattere i danni del sole sulla pelle.

    Potrete scegliere anche tra altri prodotti come: Cambia Pelle Cellulite 2 in 1 di Cadey, Sol Snellente di Bottega Verde o Biorancé Soleil di Rancè.