Creme mani migliori: la nostra classifica [FOTO]

da , il

    Quali sono le creme mani migliori? Vi presentiamo la nostra classifica ed i prodotti più efficaci per avere una pelle morbida e vellutata. Prendersi cura della cute è fondamentale, soprattutto durante la stagione invernale quando freddo, vento e altri fattori esterni aggrediscono l’epidermide e la rendono screpolata. Tantissime case cosmetiche rispondono alle nostre esigenze di bellezza proponendo formulazioni arricchite di estratti vegetali, vitamina E ed altre sostanze idratanti, capaci di migliorare l’aspetto della pelle. Vediamo insieme quali sono i prodotti da non perdere.

    Le migliori

    Esée Lauder Re Nutriv Smoothing Hand Creme Il prodotto ideal per una idratazione intensa

    Nei posti più alti della classifica inseriamo l’impacco all’Olio di Argan di L’Erbolario: si tratta di un prodotto dalla consistenza cremosa che idrata senza ungere. E’ ottimo per l’applicazione serale, prima di andare a letto. Vi risveglierete con una pelle setosa, tutta da accarezzare! Estée Lauder Re Nutriv Smoothing Hand Creme è ideale per un’idratazione intensa. Tra le migliori c’è anche Cold Cream Crema mani di Avène, il prodotto supernutriente che dona sollievo alle mani secche. Al suo interno, glicerina, dal potere idratante, e sucralfato, dalle proprietà cicatrizzanti, si prendono cura dell’epidermide regalando un aspetto setoso. Per le pelli mature che necessitano di un maggiore nutrimento, c’è la Crema Mani Anti Età Neutrogena: è il prodotto specifico per le pelli che mostrano i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Favorisce la rigenerazione delle cellule e attenua macchie brune e discromie. Contiene uno speciale fattore di Protezione Solare 25 che crea uno scudo contro il fotodanneggiamento giornaliero.

    I prodotti imperdibili

    Crema Mani alla Lavanda Perlier

    La nostra classifica comprende anche Trio Crema Mani Karité di L’Occitane, il prodotto aromatizzato in 3 profumazioni di essenze di fiori come la Crema Mani alla Lavanda di Perlier. La formulazione di Planters, invece, contiene filtro solare UVA-UVB ed è ricca di aloe vera, vite rossa, gelso bianco e vitamine C e PP. Per una perfetta cura delle mani, non potete lasciarvi mancare il peeling: Revitalizing Hand Peeling Esfoliante Mani Douglas Nails Hands Feet è la formulazione adatta a piedi e mani che garantisce una pelle nuovamente luminosa. Contiene numerose sostanze preziose come l’olio di mandorle e avocado che proteggono la pelle dall’aggressione degli agenti atmosferici. Inoltre, i cristalli di sale svolgono un’azione esfoliante. Se avete a cuore il tema della biocosmesi e avete già scelto lo scrub viso con buon Inci, optate per la crema di Erbario Toscano a base di sostanze naturali. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i prodotti migliori e, se avete l’imbarazzo della scelta, seguite i nostri consigli su come individuare la formulazione giusta!