Creme mani bio e con buon Inci: tutti i prodotti da non perdere [FOTO]

da , il

    Coccolati naturalmente con le creme mani bio e con buon Inci. Ti segnaliamo tutti i prodotti da non perdere, perfetti per prendersi cura delle mani in modo completamente naturale specialmente ora che le temperature iniziano a farsi più rigide. Consistenze burrose molto ricche e nutrienti piuttosto che texture leggere e dal facile assorbimento, ideali per chi è sempre di corsa, caratterizzano queste creme mani “green” a base di ingredienti pregiati quali burro di karitè, olio di oliva, di jojoba e olio di Argan. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori creme mani bio e con buon Inci da non farsi sfuggire.

    Specialmente con l’arrivo dei mesi più freddi è bene prendersi cura delle proprie mani idratandole costantemente servendosi di prodotti lenitivi, nutritivi e a funzione riparatrice, per porre rimedio a screpolature e ad eventuali condizioni di eccessivo stress o secchezza.

    Appurato quindi che imparare come proteggere le mani in inverno è il primo fondamentale step per tutelarne la bellezza, è bene porre l’accento sull’ampia scelta di prodotti tra cui è possibile destreggiarsi.

    Le amanti della cosmesi “green” non avranno che l’imbarazzo della scelta considerate le tantissime creme mani bio e con buon Inci suggerite dai principali brand che si occupano di bellezza “al naturale”, grazie all’impiego di ingrendienti pregiatissimi e alla totale assenza di sostanze chimiche comunemente utilizzate come siliconi e paraffine.

    L’idratazione è fondamentale per avere sempre mani giovani e belle ed è per questo che la principale caratteristica di una buona crema mani risiede senza dubbio nel suo essere nutriente e ricca: olio di jojoba, di Argan e olio di oliva, assieme al burro di karitè e di cacao, sono solo alcuni dei tanti ingredienti altamente idratanti e totalmente naturali impiegati nelle formulazioni delle creme mani bio.

    Non mancano, poi, prodotti dalle formulazioni più leggere, perfetti per essere portati sempre con sè in borsetta e ideali per chi è sempre di corsa e non ha tempo di aspettare che la crema venga assorbita dalla pelle per riprendere le proprie attività. Per chi presenta problemi di eczema, psoriasi piuttosto che screpolature e pelle molto ruvida sono disponibili creme bio e con buon Inci che svolgono prima di tutto una funzione riparatrice e lenitiva, grazie alle virtù benefiche di camomilla, calendula, lavanda, echinacea e gel d’aloe vera, un vero e proprio passepartout del beauty bio.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori creme viso bio e con buon Inci che abbiamo selezionato per te.