Creme idratanti viso naturali: i migliori prodotti da provare [FOTO]

da , il

    Le creme idratanti viso naturali sono sempre più apprezzate da noi donne. Abbiamo selezionato i migliori prodotti da provare all’insegna di una skincare routine tutta “green”, incentrata sull’utilizzo di ingredienti naturali estremanente efficaci e performanti. Esistono creme idratanti viso naturali per ogni tipo di pelle: da quelle incentrate maggiormente sull’azione purificante oltre che nutriente a quelle più ricche e corpose specifiche per le pelli mature e molto secche. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori creme idratanti viso naturali che abbiamo scelto per te.

    L’utilizzo di una buona crema idratante è il primo imprescindibile step per avere una pelle bella e sana. L’idratazione, infatti, è fondamentale per far sì che la pelle preservi il suo equilibrio, specialmente quando le temperature cominciano a calare in vista dell’inverno. Fortunatamente la scelta in termini di creme idratanti viso si fa sempre più ampia e variegata, consentendo così ad ogni donna di poter scegliere il prodotto di skincare più adatto a soddisfare le proprie esigenze.

    Esistono creme viso per tutte le tasche – ci sono ottime creme idratanti viso anche al di sotto dei 20 euro! – e creme idratanti viso per ogni tipologia di pelle; tra queste si distinguono anche molte valide creme idratanti viso naturali, realizzate con ingredienti vegetali che riescono ad agire sulla pelle in modo molto efficace risolvendo problematiche delle più varie.

    Per le pelli più secche e quelle mature suggeriamo in particolar modo creme idratanti viso naturali contenenti oli e burri come olio di cocco, burro di karitè e olio di rosa mosqueta, tutti ingredienti dalla valida azione antietà e quindi perfetti per contrastare l’insorgere delle rughe. Combinati con altre sostanze frequentemente impiegate in cosmesi come acido ialuronico e complessi vitaminici, queste creme idratanti viso naturali sono dei veri e propri trattamenti di bellezza rivitalizzanti.

    Chi ha una pelle giovane o semplicemente problematica, magari mista o grassa e con tendenza a lucidarsi, potrà dirottarsi invece su una delle tante creme viso idratanti contro brufoli e punti neri disponibili sul mercato. Complici formulazioni leggere e di facile assorbimento, a base di ingredienti naturali come l’aloe vera o il tea tree oil, le creme idratanti viso naturali ad azione purificante sono davvero tantissime, pensate anche per chi ha una pelle che oltre ad aver bisogno di essere purificata a fondo necessita anche di protezione poichè molto sensibile.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori creme idratanti viso naturali selezionate per te.