Crem de la mer: miracolo cosmetico

da , il

    E’ la pioniera delle creme viso miracolose e costosissime: sto parlando della Crem de la Mer, prodotto, a detta di molte donne, unico e inimitabile. Tantissime le attrici e star che non ne possono fare a meno, a dispetto del prezzo: più di 100 € per un vasetto da 30ml.

    Quando uscì anche in Italia, qualche anno fa, il prezzo era veramente esagerato: difficilmente un crema costava così tanto. Oggi forse diventa più accettabile, anche perchè facendo un giro in profumeria vi accorgerete di come non sia per nulla difficile spendere 80/100 € per una crema.

    Mi viene anche un po’ da sorridere pensando alla pelle perfetta di mia nonna, nutrita per anni con Nivea e Cera di Cupra….

    Comunque prima di spendere queste cifre cercate di informarvi bene e, se possibile testare qualche campioncino. Molte donne infatti sono rimaste assolutamente deluse da un crema troppo grassa, di difficile assorbimento: sono opinioni raccolte nei vari forum di bellezza in internet e dimostrano come nulla sia scontato.

    Accanto a donne che hanno rimpianto questo acquisto così oneroso ce ne sono altre completamente soddisfatte che dopo aver provato questa crema non ne possono più fare a meno.

    Fotografie tratte da

    colinsbeautypages.co.uk bellasugar.com