Cream soda: la nuova tendenza colore capelli 2018

Tra le tendenze capelli 2018 c'è il cream soda, una particolare nuance tra il biondo e il castano che sta letteralmente spopolando tra le beauty addicted. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo nuovo trend.

da , il

    Si chiama cream soda, la nuova tendenza colore capelli 2018 che tanto piace a Gigi Hadid e Hailey Baldwin, fashion icon molto famose tra le giovanissime. Sdoganata dalla hairstylist delle star Sunnie Brook, questa particolare nuance dal sottotono caldo dona davvero a tutte e sta già facendo scintille sui social. La moda capelli Autunno/Inverno 2017-2018 si rivolge, così facendo, in particolar modo alle bionde naturali o alle castane che desiderano dare più luce alla chioma, ma affidandosi a dei professionisti è possibile approdare al colore di capelli cream soda a partire da qualsiasi base.

    Il mondo delle tendenze colore per capelli, si sa, è estremamente variegato.

    Dopo il ritorno sulle scene dei capelli bianchi, è tempo di una nuova tendenza che coinvolge in particolar modo le bionde naturali o, comunque, le amanti del biondo.

    Capelli cream soda, il nuovo trend colore 2018

    Questa novità per i capelli Autunno/Inverno 2018 arriva da Los Angeles, più precisamente dal salone di bellezza della hairstylist e colorista Sunnie Brook, che vanta tra le sue clienti la top model Gigi Hadid.

    Gigi Hadid ha i capelli di un colore molto particolare: il cream soda.

    Si tratta di una intrigante sfumatura tra il biondo e il castano, con una punta di pesca, volta principalmente a illuminare carnagione e chioma.

    Il sottotono caldo rende questa nuance particolarmente indicata a chi presenta un incarnato medio-chiaro dal sottotono giallo.

    Capelli cream soda, i look più belli

    Cream Soda Hair ✨.

    A post shared by EXTENSIONS|COLOR| MICROBLADING (@thebeautybungalowsd) on

    Indubbiamente, il cream soda è una delle tendenze colore capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018 più particolari e glam.

    La sua duttilità rappresenta un indiscusso punto di forza.

    I capelli cream soda possono essere lunghi, medi o corti, lisci oppure mossi e ricci.

    A onor del vero, è bene dire che lo styling mosso e ondulato – stile bech waves – è quello che fa più risaltre la meraviglia e il dinamismo di questo colore.

    Nella gallery, tanti look a cui potersi ispirare per sfoggiare capelli cream soda.