Cosmoprof 2011: al via da venerdì a Bologna la fiera della bellezza

da , il

    cosmoprof 2011

    Torna a Bologna il Cosmoprof, la fiera dedicata alla bellezza e al benessere: si tratta della 44esima edizione del salone che si svolgerà dal 18 al 21 marzo. Tutte le appassionate di make up ma anche esperti del settore, si ritroveranno a Bologna per quattro giorni fitti di appuntamenti e di presentazioni. Lo spazio a disposizione sarà di quasi ventimila metri quadrati che vedrà la presenza di 2.300 espositori. Gli orari di apertura andranno dalle 9,30 alle 18,30 con presentazioni ed eventi che potranno soddisfare la vostra voglia di bellezza!

    Nel padiglione dedicato al benessere e alle Spa, sarà anche allestita l’area Green e BIO con un vero ring dove si sfideranno i migliori esperti in massaggi. Per scoprire tutte le novità legate al vostro benessere, questa è davvero un’area da non perdere.

    Tanti anche i concorsi e i premi, come il Packaging Design Beauty Awards, dove verranno premiati i cosmetici con il packaging più accattivante.

    Per tutte le patite di manicure e ricostruzione unghie, ecco invece il padiglione Love Nails. Troverete tutte le novità in fato di smalti, nail care, cura piedi e ricostruzione unghie: ampio spazio sarà dato alla decorazione unghie, tendenza arrivata dagli Stati Uniti ma che ormai è anche da noi una realtà.

    On Hair Industry è invece lo spazio dove i migliori hair stylist del mondo mostreranno le loro proposte con dimostrazioni dal vivo. Il più bravo sarà anche il vincitore del premio The Next Talent.

    L’evento che ogni anno attira l’attenzione di tutto il mondo, è quello degli Oscar del profumo, ideato e promosso da Accademia del Profumo.

    Cosmoprof 2011:

    dal 18 al 21 marzo

    Bologna Fiere

    dalle 9,30 alle 18,30

    www.cosmoprof.com

    Dolcetto o scherzetto?