Cosmetici Lush: la collezione per il Natale 2010

da , il

    Lush Natale 2010

    L’estate è appena finita ma già si comincia a parlare di collezione per le prossime festività natalizie. La linea che vi voglio presentare oggi è quella di Lush, che realizza prodotti per il corpo e per i capelli utilizzando frutta e verdura fresche oli essenziali pregiatissimi senza componenti di origine animale. Per tutti coloro che credono nei valori di questo brand, Lush espone con chiarezza gli ingredienti dei suoi cosmetici: i loro prodotti sono ecologici e vengono realizzati nel massimo rispetto dell’ ambiente, degli animali e della pelle. Per il Natale Lush propone una collezione come sempre molto divertente, perfetta per i piccoli regali alle amiche e ai parenti.

    C’è ad esempio Snowcake ($6.95) il sapone-torta dal profumo goloso e invitante, Angel’s Delight ($5.95), l’angioletto natalizio che augura buone feste, Candy Candy ($5.95), un dolce trattamento per il vostro bagno.

    Snow Fairy Shower Gel ($24.95) è invece un dolcissimo gel da doccia e Li’l LUSH Pud ($3.95 ) dal sapore del tradizionale pudding inglese.

    Ed ecco anche gli altri prodotti: Satsumo Santa ($4.95) un olio profumato con la fragranza di limone e Sugar Plum Fairy ($4.95) una crema dolcissima e perfetta per coccolare il vostro corpo.

    Prodotti molto divertenti, perfetti da mettere sotto l’albero di Natale: un regalo graditissimo per le vostre amiche che apprezzano le fragranze e i profumi particolari di questi prodotti.

    I prodotti Lush hanno delle fragranze molto particolari e anche un po’ forti. Se non amate i profumi troppo intensi cercate di evitare quelli dolcissimi o al marzapane, buonissimi ma forse un po’ forti.