Cosmetici low cost: i prodotti migliori

da , il

    make up low cost

    Essere belle spendendo poco? Si può care ragazze, si può. Basta solo sapere quali sono i cosmetici low cost migliori ed il gioco è fatto! Ormai lo saprete bene: spesso i prezzi dei prodotti di bellezza in commercio raggiungono cifre davvero esorbitanti, e per quanto possiamo desiderare una pelle di pesca, delle labbra da baciare e degli occhi accattivanti e penetranti … a tutto c’è un limite. Come fare quindi per apparire sempre impeccabili, senza spendere cifre da capogiro? Presto detto: scegliamo i prodotti beauty low cost, cioè quelli che non superino la soglia dei 15 euro.

    Gli esempi di prodotti low cost ottimi per la nostra bellezza sono molti, da quelli più a buon mercato, (che vantano comunque un Inci di tutto rispetto), a quelli che troviamo normalmente nei supermercati, il cui prezzo si aggira intorno ai 15 euro.

    Maybelline New York, L’Oreal, Rimmel London, Max Factor, Miss Brodway … la lista dei marchi make up e di skincare a portata di portafogli è lunga, ma quali saranno i migliori e i più gettonati dalle beauty addicted?

    Fra i prodotti make up più gettonati, non possiamo non menzionare quelli che potete trovare nei negozi H&M, dove sono in vendita degli alleati beauty di ottima qualità a prezzi molto vantaggiosi. Davvero fantastica ad esempio è la maschera per il viso all’olio di Argan, per una pelle elastica e morbida. Ma non è tutto! Dai pennelli per il trucco agli smalti, dai blush ai tantissimi ombretti, potrete acquistare prodotti ottimi per la vostra bellezza e per il vostro portafogli!

    Ma non finisce qui! Anche nei negozi Oviesse, Upim e Coin potrete infatti trovare dei prodotti di ottima qualità a prezzi decisamente competitivi. Un esempio fra tutti, sono i prodotti della Essence, un marchio di bellezza gettonatissimo dalle giovani beauty addicted, che non perdono occasione per provare gli smalti, i rossetti dai colori sgargianti, gli ombretti trendy e tanto altro ancora. Il tutto, ad un prezzo decisamente basso!

    Per un make up a prova di portafogli, non potrete inoltre non provare i prodotti della Kiko Cosmetics, una linea giovane, adatta per tutte le ragazze che vogliono sperimentare nuovi look con con trucchi sempre nuovi e di tendenza … assolutamente low cost naturalmente!

    Ideali per la nostra bellezza sono infine anche i prodotti di Bottega Verde, un’azienda da sempre attenta alla natura, il cui obiettivo è quello di utilizzare quanto più possibile materie prime naturali per la realizzazione dei suoi prodotti. Il che la rende una delle aziende più gettonate del nostro Paese per produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali. Anche in questo caso, alla qualità dei prodotti make up e di skincare è abbinato un prezzo davvero molto basso!

    Insomma care vanitose, se oltre alla bellezza la vostra preoccupazione è quella di risparmiare qualche soldino, le soluzioni sono molte, non vi resta che scegliere il marchio che più vi piace!