Cosmetici al melograno: i migliori prodotti da provare [FOTO]

da , il

    I cosmetici al melograno sono molto validi, specialmente per chi desidera coccolare e rinvigorire la pelle e i capelli sfruttando le virtù benefiche antiossidanti di questo frutto straordinario. Abbiamo raccolto per te i migliori prodotti da provare, tra cosmesi tradizionale ed eco-bio, all’insegna della bellezza più autentica e naturale. Il melograno, infatti, è un alleato beauty assolutamente da non sottovalutare e le sue proprietà si rivelano incredibilmente efficaci: provare per credere! Sfoglia la gallery per scoprire tutti i cosmetici al melograno da provare per prenderti cura al meglio di pelle e capelli.

    E’ ormai risaputo che molti frutti e molte piante custodiscono preziose virtù che possono venirci in aiuto per quanto riguarda la nostra bellezza. E’ il caso, ad esempio, dei cosmetici al limone, adoperati con grande soddisfazione specialmente da chi ha problemi di pelle impura e di capelli grassi, ma anche dei cosmetici alla mandorla e di molte altre categorie di prodotto che allo stesso modo si rifanno alle proprietà di ingredienti naturali.

    Un altro caso assolutamente da approfondire è quello dei cosmetici al melograno. Il melograno è molto impiegato nella cosmesi, complici le sue innumerevoli proprietà. Oltre ad essere un accelleratore naturale di metabolismo, infatti, il melograno vanta virtù depurative, antiossidanti, rivitalizzanti e drenanti, confermandosi molto efficace sia per contrastare problematiche della pelle quali buccia d’arancia, occhiaie scure e contorno occhi congestionato, che per quanto riguarda la cura della pelle matura e già caratterizzata da perdita di tono e dalla comparsa di rughe.

    Tra i migliori prodotti viso antiage al melograno tra cui poter scegliere segnaliamo ad esempio la crema notte al ginseng e melograno di Eco-Cosmetics e il siero notte rassodante al melograno di Weleda (compralo qui su Amazon). Molto validi sono anche i prodotti per la detersione e la pulizia, come il gel detergente al melograno di Dr.Scheller e il peeling alla rosa e al melograno di Primavera.

    Per i capelli, invece, suggeriamo di dare un’occhiata allo shampoo al melograno di Klorane (compralo qui su Amazon), per capelli più luminosi e sani, e a quello volumizzante del brand Burt’s Bees. Per il corpo, infine, prova il burro corpo al melograno di Bioturm, per nutrire la pelle in profondità, e l’inebriante crema corpo rosa e melograno di Benecos.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri cosmetici al melograno da testare.

    Medicina estetica