Copia make up e capelli di Kate Moss [FOTO]

da , il

    Kate Moss sfoggia sempre make up e capelli invidiabili che tutte vorremmo copiare. Grazie al suo stile unico, Kate cattura l’attenzione a ogni sua uscita, sia un evento da red carpet, una festa privata o semplicemente una passeggiata per Londra accanto al marito Jamie Hince, chitarrista dei The Kills, e della figlia Lila Grace. Anzi, è proprio nelle occasioni informali che mostra tutta la sua classe innata.

    Capelli di Kate Moss

    Kate Moss è una delle top model più famose del mondo richiestissima da stilisti e case cosmetiche e amatissima dal pubblico. Una carriera fulminante, iniziata negli anni 90 con la celeberrima campagna pubblicitaria di Calvin Klein Jeans, in cui Kate appariva poco più che adolescente, ma già meravigliosa. È proprio questo fascino discreto il suo successo, quel fascino che la rende amata dalle donne e copiatissima in ogni look. La modella britannica ha il raro pregio di apparire sempre naturale, sia quando cammina per le strade di Londra, sia quando calca i red carpet. Salvo agli inizi della carriera, quando sfoggiava il suo colore naturale castano chiaro, la modella ha scelto il biondo. Kate porta solitamente i capelli sciolti lunghi poco oltre le spalle, sempre un po’ spettinati, con la riga in mezzo irregolare e la ricrescita in vista sotto i colpi di luce, in stile grunge. Ed è sempre perfetta, anche quando sembra avere indossato le prime cose trovate nell’armadio.

    Make up di Kate Moss

    Il make up scelto da Kate Moss rispecchia la sua immagine di bellezza. Anche se è una delle icone dello stile grunge rock, la modella londinese non sfoggia quasi mai un trucco marcato, con molto nero sugli occhi, anzi preferisce il trucco naturale. Un tratto leggero di matita nera su uno sfondo di ombretti marrone, avorio e beige, e un velo di gloss o rossetto color nudo e Kate è bella come nessuna. Benché sia una meravigliosa interprete del nude look make up, Kate Moss non disdegna di riservare a occhi e labbra un trucco più evidente. La troviamo anche con le labbra dipinte di rossetto rosso o con lo smokey eyes. Alle soglie dei 40 anni, che compirà il 16 gennaio, Kate è più in forma che mai, anche se mostra qualche rughetta intorno agli occhi. Un traguardo che certo non la spaventa, anche perché lo festeggerà in grande. La top model sarà infatti la cover girl del numero speciale di Playboy realizzato per celebrare i 60 anni della rivista. Due compleanni in uno. Gli scatti trapelati, realizzati da Mert e Marcus, ritraggono la top con un body succinto, o senza veli, naturalmente nei panni di una coniglietta.

    Medicina estetica