Copia le acconciature di Milla Jovovich per essere davvero chic!

da , il

    Le acconciature di Milla Jovovich, la bellissima attrice dallo sguardo magnetico, sono una fonte inesauribile di ispirazione per le donne che vogliono essere glamour in una serata speciale ma anche nella vita di tutti i giorni. Milla ama essere eclettica e cambia spesso acconciatura, taglio di capelli ma anche colore: rossa, bionda, castana per questa donna che ama sperimentare ed essere sempre originale. Oggi vi proponiamo i suoi look più riusciti, tutti da copiare, per una serata elegante, per una festa o semplicemente per una cena con amici.

    Milla ama sfoggiare sempre un look hippy chic: ecco perché le sue acconciature sono mai troppo geometriche o precise. I capelli, spesso mossi, sono raccolti in modo apparentemente disordinato ma in realtà studiatissimo, per uno stile giovane e chic.

    Ama le fascette da portare anche con un abito elegante e le trecce che donano subito un effetto romantico e molto di moda.

    Se anche a voi piace cambiare, provate a variare il vostro colore, ovviamente tenendo sempre conto dei vostri colori di base.

    Se avete occhi scuri e pelle olivastra, evitate il rosso, colore che può involgarire i lineamenti se il vostro incarnato non è perfettamente diafano. Milla ama anche cambiare la lunghezza delle sue chiome. Porta capelli lunghi e lisci ma anche cortissimi e caschetto, acconciatura che le dona moltissimo. Cosa ne dite? Vi piace il suo stile?