Copia la treccia in stile bohemien di Scarlett Johansson

da , il

    treccia scarlett johansson

    Siete amanti della treccia? Allora questa acconciatura di Scarlett Johansson è quello che fa per voi: una declinazione leggermente differente rispetto al solito che vi piacerà sicuramente e che sfrutterete nel corso di qualche particolare serata: dalla cena formale ad un banale aperitivo super chic nel centro città. Una pettinatura non facilissima da ottenere ma che vi darà moltissima soddisfazione incorniciando alla perfezione il vostro viso e mettendo sicuramente in risalto i vostri lineamenti. Attente quindi se avete qualche piccola imperfezione, meglio mettere da parte questo look pe pensare a qualcosa di differente.

    In occasione della prima del film The Avengers la bella attrice ha infatti optato per un look super glamour reso ancora più speciale da un’acconciatura di base semplice, nulla di estroso e fuori dagli schemi, perfettamente al passo con le diverse tendenze moda del momento.

    Come accennato in precedenza Scarlett ha puntato su una treccia, non molto rigida, stile bohemien, che attraversa l’intera testa creando una sorta di coroncina evidenziando così i lineamenti del volto, ideale per lei che ha tratti così semplici e praticamente perfetti.

    Riuscire a fare una pettinatura di questo tipo da sole è molto complicato, ma mai arrendersi. Nel caso abbiamo sempre il nostro parrucchiere di fiducia pronto a soddisfare i nostri desideri e a svelarci un trucchetto: la treccia di Scarlett non è altro che un posticcio perfettamente abbinato alla tonalità dei suoi capelli!

    Un look sicuramente da tenere bene a mente e da copiare perchè essenziale ma, allo stesso tempo, di grande impatto e davvero elegante, molto chic.

    In questo caso Scarlett ha puntato su un trucco molto leggero voi però potreste anche optare per qualcosa di più forte oppure su un nude look che risalti il vostro viso, a voi questa difficile decisione.