Consigli make up, viso e sguardo da Star grazie alle nuove proposte L’Oreal

da , il

    fondotinta e mascara loreal

    Con i nostri consigli make up cerchiamo sempre di darvi dritte utili per permettervi di esaltare la vostra naturale bellezza nel modo migliore. Le Stars sono sempre strepitose, ma hanno la grande fortuna di potersi affidare alle esperte mani di hair stylist e makeup artist che in pochi attimi trasformano totalmente il loro aspetto, cancellando ogni imperfezione e segno di stanchezza. Noi comuni mortali purtroppo non abbiamo questa fortuna e per essere presentabili alla mattina quando ci rechiamo in ufficio, dobbiamo imparare ad essere delle perfette truccatrici di noi stesse in modo da esaltare con i prodotti giusti i nostri pregi.

    L’Oreal sempre attenta alle necessità di noi donne, viene incontro alle nostre esigenze di makeup artist di noi stesse con due interessanti novità trucco, il mascara Mega Volume Collagene e il fondotinta Lumi Magique.

    Il Mascara Volume Collagene è il nuovo nato in casa L’Oreal ed è stato studiato per permetterci di avere ciglia nerissime, folte e lunghe. Questo mascara grazie al polimero “Twin Light Black” Booster permette di ottenere un volume extra, inoltre il mega applicatore consente di stendere il prodotto senza creare spiacevoli grumi. Il prodotto perfetto da utilizzare in combinazione con un buon piega ciglia per ottenere uno sguardo magnetico e seducente.

    Per permetterci di realizzare una base trucco impeccabile, ma dall’aspetto naturale L’Oreal propone il nuovo fondotinta Lumi Magique. Questo fondo ha una formula particolare che permette di preservare la luce naturale della pelle, nascondendo però allo stesso tempo discromie e imperfezioni. Un fondotinta perfetto per realizzare un trucco viso impeccabile, soprattutto se applicato con uno stippling brush.