NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Consigli make up, come realizzare il trucco di Emily Blunt per YSL Opium

Consigli make up, come realizzare il trucco di Emily Blunt per YSL Opium
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, Star Look, trucco inverno 2012, Trucco Occhi, Trucco sera
Ultimo aggiornamento:

    I nostri conisigli make up in questo particolare momento dell’anno sono diretti ad aiutarvi ad essere splendide e raffinatissime nel periodo delle feste. L’attenzione di tutti in questo momento è già rivolta al Natale e nella folle corsa ai regali rimane poco tempo per studiare un look giusto da sfoggiare nei soliti cenoni festivi. Per permettervi di andare sul sicuro e realizzare un make up glamour che esalti il vostro fascino vi proponiamo spesso idee trucco a tema festivo. Oggi vi proponiamo un make up molto particolare e adatto a quelle di voi che amano i trucchi intensi e seducenti, l’ispirazione arriva dalla nuova campaign del mitico profumo Opium di Yves Saint Laurent.

    Patrick Demarchelier è la mente creativa che sta dietro ai seducenti scatti che hanno come protagonista la bella Emily Blunt. Tutto da copiare il make up dell’attrice, un mix di oro e nero che rende profondo e magnetico lo sguardo e si addice perfettamente al periodo natalizio.

    Ricreare il trucco occhi che sfoggia la Blunt nel commercial di YSL Opium richiede una certa pazienza per sfumare ad arte i vari colori. Per prima cosa è necessario applicare un ombretto grigio fumo nella piega dell’occhio, poi applicate un ombretto oro scuro, o bronzo, sulla palpebra mobile e utilizzate lo stesso colore per sfumare il grigio verso il sopracciglio. Applicate un ombretto oro chiaro all’angolo interno dell’occhio, e scurite l’angolo esterno utilizzando un ombretto nero. Con lo stesso ombretto passate sotto la rima inferiore, poi all’attaccatura delle ciglia superiori tracciate una linea utilizzando l’eyeliner nero.

    Per finire passate una matita nera nella rima interna e abbondate con il mascara.

    Il trucco viso e labbra dell’attrice è molto soft e smorza con classe l’intensità del make up occhi. La base trucco deve essere piuttosto leggera, ma impeccabile, questo vuol dire che dopo aver applicate con cura il fondotinta dovrete avere la pazienza di andare a correggere una ad una le imperfezioni. Realizzate un leggero contouring per scolpire il viso e scaldate l’incarnato con un tocco di blush pescato. Per finire applicate sulle labbra un lip gloss soft sempre nei toni del pesca.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoStar Looktrucco inverno 2012Trucco OcchiTrucco sera

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI