Con Clarins il make up viso diventa tridimensionale!

da , il

    clarins make up viso tridimensionale

    Apriamo la stagione autunnale parlando di make up viso e di quelle che saranno le tendenze per questa e per il prossimo inverno 2012. Oggi, a questo proposito, ho deciso di presentarvi un elemento che piacerà a molte di voi e che, sono sicurissima, farà scattare una vera e propria corsa a chi riuscirà ad accaparrarselo. Se per quanto riguarda il trucco occhi andiamo sul sicuro con l’effetto smoky eyes, per ciò che concerne il colorito del viso c’è ancora un po’ di confusione ed è proprio a questo proposito che oggi vi propongo un prodotto davvero unico ed accattivante!

    L’autunno è ormai arrivato ed è quindi tempo di sconvolgere il nostro look andando incontro alle diverse tendenze del momento!

    Messi da parte vestitini ed abbronzatura, purtroppo, ora è tempo di gettarci a capofitto in una nuova stagione con un look ed un make up specialissimo, decisamente differente rispetto a quello ostentato e proposto nel corso dell’ormai passata estate.

    Per questa giornata ho scelto di dedicarmi al colorito del viso presentandovi un cosmetico molto speciale creato dal famosissimo brand Clarins chiamato Poudre Teint Eclat 3D, di che cosa si tratta?

    È una polvere, nello specifico un eccezionale blush per il nostro viso, proposta appunto in versione tridimensionale, guardate i piccoli tasselli che risaltano rispetto al resto del prodotto, la quale è stata ideata per donare al nostro viso un grande effetto di luminosità ed un colorito, assolutamente non acceso, sui toni del rosa e del pesca molto delicati.

    Un cosmetico davvero interessantissimo che farà impazzire moltissime di voi, anche per il prezzo: solo 39 euro per un trucco da favola!

    Dolcetto o scherzetto?