Come truccarsi per Halloween? Ecco alcune idee da non perdere!

da , il

    Come truccarsi per Halloween? Se le idee scarseggiano, ricordate che non manca molto alla festa di Halloween e se non volete farvi cogliere impreparate, vi converrà pensare per tempo a trucco, unghie, abito, per essere bellissime e anche originali! Come vi truccherete per questa attesissima e magica notte? Senza dubbio dovrete sfoggiare un make up assolutamente spettrale, di quelli che fanno davvero paura e che lasceranno a bocca aperta tutti i vostri amici.

    Per la notte delle streghe sono sempre molto amate le famose lenti a contatto colorate. Ormai, lo sapete bene, le lenti a contatto colorate sono diventate un vero must per gli amanti del travestimento. Gli occhi, che per l’occasione potranno essere rossi o color miele, entrambi due colori davvero belli, saranno i veri protagonisti del vostro look, oltre al vestito ovviamente. Il consiglio è quello di cercare sempre di abbinare il make up al colore delle vostre lenti, anche a contrasto, per un look davvero originale spaventoso.

    Per un make up davvero pauroso non dovrete assolutamente dimenticare la matita nera sotto e sopra gli occhi, in modo che questi possano apparire più profondi e penetranti che mai. Per quanto riguarda il colore della pelle, vi consiglio di apparire più pallide che mai, e di completare il tutto con un rossetto color corallo. In alternativa potrete sperimentare altri colori di rossetto, come il nero o il viola, colori perfetti per la notte delle streghe.

    Infine passiamo alle unghie. Ad Halloween sappiamo bene che osare è la parola d’ordine: perché quindi non farvi fare (o se siete abbastanza brave, potreste realizzarla voi stesse) una nail art spaventosa, originale e bellissima? Con i consigli giusti e un po‘ di pratica, l’effetto sarà davvero incredibile: potreste pensare di disegnare piccoli fantasmi sulle unghie o semplicemente sfoderare artigli lunghissimi e affilati.

    Nella nostra galleria di foto troverete alcuni esempi di trucco per halloween, scegliete quello adatto a voi! Ricordate che per essere perfette ad Halloween non è necessario travestirsi: vi basterà un trucco davvero impressionante e un abbigliamento minimal chic per essere perfette. Se non amate i trucchi mostruosi, divertitevi ad immaginare il vostro viso come un foglio bianco su cui sperimentare forme e colori che non avete mai provato prima. Halloween è la festa ideale per esagerare un po’ e per provare make up spettacolari che in altre occasioni non sfoggereste mai!

    Medicina estetica