Come tenerci stretta la nostra abbronzatura? Ecco qualche dritta

da , il

    mantenere abbronzatura consigli

    Siamo appena tornate dalle vacanze e dire addio alla nostra abbronzatura ci piange davvero il cuore! Come abbiamo visto i passato esistono svariati rimedi per evitare che il nostro colorito ambrato scompaia nel giro di qualche giorno, si tratta a volte di pure e semplici dicerie o di verità testate direttamente e che hanno davvero un fondamento e possono davvero aiutarci in questo intento di mantenere il più a lungo possibile il colorito ottenuto nel corso di questi ultimi mesi.

    C’è addirittura chi insinua che evitare qualsiasi tipo di doccia potrebbe risultare un valido metodo per la nostra tintarella! Strano ma vero! Eppure in moltissimi credono ancora a questa diceria semplicemente infondata oltre che poco igienica!

    Cosa occorre fare per prolungare la nostra abbronzatura? Niente di così difficile o impensabile, nessun intruglio da stendere sul nostro corpo o da bere mattina e sera, basta semplicemente seguire uno stile di vita sano introducendo nel nostro corpo alimenti che contengono elementi come betacarotene e omega 3, presenti, ad esempio, nelle carote, negli spinaci, nella bietola e nella verza e in alcuni pesci come il salmone e alcuna frutta secca come le noci.

    Abbinato a questo l’ideale sarebbe, dopo ogni doccia, utilizzare un’ottima crema idratante che aiuti la nostra pelle a non perdere la sua elasticità e non trasformarsi in secca ed esteticamente poco gradevole.

    Una piccola dritta: in tutte le farmacie sono acquistabili degli integratori che aiutano proprio a mantenere e non perdere la nostra amatissima ed adoratissima abbronzatura.

    Allora, siete pronte per sperimentare questi consigli?

    Medicina estetica