Come rimuovere lo smalto glitter

Come rimuovere lo smalto glitter
da in Smalto, Unghie
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 19:49

    come rimuovere lo smalto glitter cover

    Come rimuovere lo smalto glitter? Specialmente in vista delle feste, questa tipologia di smalto luccicante e glamour va per la maggiore ma può riservare non poche difficoltà nel momento in cui ci si appronta a toglierlo. Ecco alcuni consigli per rimuovere con più facilità gli smalti con glitter.

    buffer

    Questo step pre-applicazione è fondamentale per far sì che la particolare formulazione collosa degli smalti glitter non aderisca completamente all’unghia e si rimuova quindi con più facilità. Utilizza sempre un “mattoncino” buffer per levigare la superficie dell’unghia e lucidarla.

    oio cuticole

    Non rimuovere completamente l’olio che usi per curare le cuticole dalle unghie ma tamponalo leggermente con un tovagliolo di carta per eliminare l’eccesso ma, al contempo, proteggere il letto ungueale dai glitter.

    F002274000VernisTopCoat2011

    Applicare due volte la base trasparente aiuta a creare spessore e barriera tra il prodotto con glitter e l’unghia, rendendo di conseguenza più semplice la sua rimozione.

    lima

    Con delicatezza, senza esagerare, adopera la lima per eliminare il primo strato di glitter e agevolarti la successiva rimozione del prodotto.

    carta alluminio

    Proprio come faresti per la rimozione dello smalto semipermanente prendi piccoli batuffoli di ovatta imbevuti di solvente e applicali sulle unghie, avvolgendoli con della carta di alluminio e attendendo pressapoco cinque minuti. Una volta liberate le unghie dovrebbero essere perfettamente pulite dai glitter.

    crema mani unghie

    Se le tue unghie risultano provate da questo procedimento applica un prodotto rinforzante e, successivamente, della crema per unghie e mani molto idratante e ricca.

    527

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

    PIÙ POPOLARI