Come cambiare look ai vostri capelli per l’autunno 2011: ecco tantissime proposte!

da , il

    I capelli nell’autunno 2011 dovranno essere, per prima cosa, sani e brillanti. Dopo l’estate ora avete tutto il tempo di ricominciare a prendervi cura delle vostre chiome: moltissime ragazze infatti, dopo i danni estivi di sole e salsedine, una volta rientrate dalle vacanze, decidono per un taglio drastico. Un’ottima idea per affrontare la nuova stagione con una spinta in più ma soprattutto per mostrarvi ai vostri amici sotto una luce diversa: anche se avete sempre portato capelli medi o lunghi, perché non provare ad osare il corto?

    Se anche voi volete cambiare look ai vostri capelli per l’autunno 2011 il nostro consiglio è di puntare sul corto, facendo sempre attenzione ad avere un colore caldo e con delle sfumature brillanti.

    Molto di moda rimane sempre il caschetto, che può essere portato corto o medio, a seconda delle vostre preferenze. Dopo anni di caschetto pari, in questo autunno 2011 vediamo tornare di moda anche le linee più sfilate e scalate, perfette per chi ha anche capelli sottili.

    Uno stile meno bon ton ma più spettinato e alla moda. In questo caso però sarà fondamentale avere un taglio perfetto: vi consiglio quindi di rivolgervi ad un hair stylist di cui vi potete fidare. Molto meglio investire qualche soldino in più per un taglio perfetto che non ritrovarsi con una chioma ingestibile.

    Se invece preferite le mezze misure, anche in questo caso potrete puntare sullo sfilato, perfetto per sottolineare i vostri lineamenti e anche facile da tenere a casa. Questi tagli infatti possono essere asciugati liberamente e non hanno bisogno di pieghe particolari per risultare comunque perfetti.

    Medicina estetica