Colpo di testa per Micaela Ramazzotti: capelli biondi ed un look alla Marylin!

da , il

    capelli biondi micaela ramazzotti

    I capelli biondi sono da sempre simbolo di fascino, c’è chi dice siano specchio di un’anima troppo “semplice” e chi, invece, li adora alla follia tanto da volerli a tutti i costi! Nel caso che vi sto per proporre si tratta sicuramente della seconda opzione visto che vi parlerò di una nota e famosissima attrice italiana la quale ha decido si dare un tocco di originalità alla sua capigliatura, come? Scopriamolo insieme, a mio avviso rimarrete completamente a bocca ed occhi aperti.

    Pare che in questo momento moltissime star del nostro cinema siano state attratte da numerosi “colpi di testa”: tantissime sono infatti quelle che hanno scelto improvvisamente di cambiare look, un esempio? Solo pochissimi giorni fa abbiamo parlato della camaleontica Francesca Inaudi che ha scelto di presentarsi al Festival del Cinema di Roma con dei capelli rossi fiammanti da vera rock star, un look davvero super glamour e grintoso.

    Per la stessa occasione anche l’attrice Micaela Ramazzotti ha optato per un cambio totale di colore di capelli: fino a pochi mesi fa l’abbiamo sempre vista sfoggiare colori scuri o comunque tendenti al miele ma mai una nuance così accesa!

    Si tratta di capelli biondi scintillanti e ricchi di luce che donano alla splendida attrice, nel 2012 vincitrice del David di Donatello e del Nastro d’Argento come migliore attrice protagonista per il film “La prima cosa bella”, un’aria leggermente più sbarazzina ed ironica, più femme fatale non trovate?

    Da molti è stata paragonata, anche nella mise, alla mitica Marylin Monroe, voi cosa ne pensate? Un abbinamento troppo azzardato?

    Non so voi, ma io la preferisco con un colore di capelli più spento.

    Medicina estetica