Colore capelli Pumpkin Spice, la tendenza Autunno/Inverno 2017-2018

La moda capelli 2018 inneggia ai colori pieni e corposi, come quelli dell'autunno. La nuova tendenza hairstyle si chiama Pumpkin Spice, una tinta nei toni della zucca e delle foglie secche.

da , il

    Il colore di capelli Pumpkin Spice è la tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018 più in voga sui social tra le beauty addicted che amano sfoggiare un colore di capelli diverso dal solito, ma al contempo duttile e trasversale. Questo nuovo trend si ispira ai colori autunnali della zucca, della terra e delle foglie e ha il pregio di stare bene praticamente a tutte. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sui Pumpkin Spice Hair, il colore per capelli dell’Inverno 2018 più richiesto nei saloni di bellezza.

    Capelli Pumpkin Spice, il trend

    Dopo il fallayage, nuova tendenza capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018, arrivano i Pumpkin Spice Hair, i capelli che – come il nome stesso suggerisce – si rifanno al colore aranciato della zucca.

    Come è facile intuire si tratta di una tinta nei toni del rosso e del rame molto calda, che viene realizzata lasciando solitamente la base naturale e neutra in modo da potersi adattare ai gusti personali di ogni donna.

    Questo trend colore per capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018, la maggiore linea di tendenza per i capelli rossi del 2018, sta riscuotendo un incredibile successo sui social e promette di farci compagnia molto a lungo

    A chi stanno bene i capelli rossi Pumpkin Spice

    Come abbiamo già sottolineato, uno dei punti di forza di questa tinta per capelli è proprio la sua estrema versatilità.

    Sorprendentemente, infatti, i Pumpkin Spice Hair stanno bene a tutte, poichè donano sia alle carnagioni diafane che a quelle calde e mediterranee.

    Il trucco è lasciare naturali le radici e concentrarsi sulle lunghezze, creando giochi di colore, di ombre e di sfumature che risaltano al meglio se abbinate ad uno styling mosso e ondulato.

    I capelli rossi di media lunghezza spopoleranno nei prossimi mesi e il colore Pumpkin Spice potrebbe essere la strada giusta per riscaldare ulteriormente i capelli castani o ramati con riflessi aranciati molto luminosi.

    Ovviamente questo trend è perfetto anche per chi ama i capelli rossi lunghi o i tagli corti: l’importante è affidarsi a professionisti del colore e del capello.

    Tendenze colore capelli Autunno Inverno 2017-2018