Colore capelli Primavera/Estate 2017: tutte le tendenze [FOTO]

da , il

    Se hai in mente di cambiare colore di capelli per la Primavera/Estate 2017 dai un’occhiata a tutte le tendenze suggerite dalle passerelle e dai backstage per i mesi che verranno. Gli addetti ai lavori dell’hairstyle, infatti, propongono numerose idee look adatte davvero ad ogni donna: si spazia dalle nuance più folli ed eccentriche – dai dread pastello di Marc Jacobs ai capelli rosa manga visti alle modelle di Fendi – alle tonalità più corpose e naturali del biondo grano e del castano, perfette per le amanti di uno stile più classico. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze colore per i capelli della Primavera/Estate 2017.

    Con l’arrivo della bella stagione, molte donne vogliono cambiare la propria immagine. C’è chi preferisce adottare un nuovo taglio – e sono tantissimi i tagli di capelli per la Primavera/Estate 2017 da cui poter prendere spunto – e chi, invece, si affida ad un nuovo colore, ugualmente in grado di rivestire di nuova personalità il nostro look.

    Anche per quanto riguarda il colore dei capelli per la Primavera/Estate 2017, le proposte a cui potersi ispirare suggerite dagli addetti ai lavori del mondo dell’hairstyle si sprecano. In passerella, infatti, se ne sono viste di tutti i colori – è proprio il caso di dirlo! – e siamo certe che ognuna di noi potrà trovare con facilità la nuance perfetta per la propria personalità e per il proprio gusto. Così come ci ha insegnato il 2016 appena trascorso, i colori di capelli eccentrici e fuori dagli schemi come lo smokey grey, di grande tendenza, e il chocolate mauve, rappresentano un’alternativa valida alle solite tonalità, viste e riviste.

    Per la prossima stagione calda spopoleranno le nuance pastello, come suggerito da Marc Jacobs, ad esempio. Lo stilista ha arricchito il look delle sue modelle con dread coloratissimi destinati a non passare inosservati! Che dire, poi, di Fendi? Il look in stile bambola manga delle modelle che hanno sfilato per la maison si è caratterizzato principalmente per lunghi capelli rosa, difficili da portare ma molto glam.

    Non mancano, ovviamente, idee look da cui poter prendere spunto che invece si rivelano particolarmente indicate per tutte le estimatrici di un look classico e sobrio. I capelli di colore castano continueranno ad essere un punto fermo per le beauty addicted: via libera al castano color cioccolato e agli effetti di luce come l’ombrè e il degradè, oltre che l’ormai famosissimo tiger eye, una particolare nuance tra il castano e il biondo che si ispira al colore della pietra occhio di tigre.

    Anche i capelli biondi saranno molto in voga, nella loro variante più estrema, quella dei capelli biondo platino, o nelle nuance più calde ed avvolgenti del biondo grano e del biondo miele.

    Per quanto riguarda i capelli rossi spopolerà il ronze, così come tutte le nuance ramate da sfoggiare da sole o sovrapposte ad una base più scura.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre tendenze colore capelli per la Primavera/Estate 2017.

    Medicina estetica