Colore capelli: Paris Hilton abbandona il biondo per il nero?

da , il

    Paris Hilton capelli neri

    Paris Hilton ha recentemente sfoggiato un nuovo colore di capelli: per la precisione l’ereditiera più famosa del mondo ha abbandonato il suo caschetto platino a favore di un nero corvino sensuale e inusuale per lei. Vogliamo però tranquillizzare i fans della bella Paris: si tratta semplicemente di una parrucca, indossata dall’ereditiera per il nuovo reality show da Mulberry Pizza. Sappiamo bene quanto Paris tenga al suo look e soprattutto ai capelli: fino ad oggi, le sue extension le sono costate la bellezza di 35 milioni di dollari!

    La Hilton aveva inoltre in atto un contratto con la Hairtech International, per indossare in esclusiva le extension prodotte dall’azienda americana. Peccato che se ne sia dimenticata, preferendo per qualche tempo un’azienda rivale e dovendo così pagare una penale.

    Che si tratti di una parrucca o no, personalmente credo che il nero le doni moltissimo, rendendola più misteriosa e allontanandola da pregiudizio comune che la vorrebbe “bella, bionda e oca”!

    Il biondo ha da sempre un fascino particolare sugli uomini, ma spesso viene anche associato a donne un po’ frivole; il nero non è un colore sempre facile da portare, ma credo che a Paris stia comunque benissimo.

    Paris ha sempre tenuto in maniera particolare al suo colore biondo perfetto: si dice che, oltre alle extensions, l’ereditiera spenda davvero cifre astronomiche in cure, trattamenti e prodotti di bellezza per le sue chiome. Non facciamo fatica a crederci!

    Rimane comunque una domanda aperta: voi come la preferite? Classica con i capelli chiari o con la chioma corvina e misteriosa?